WWE Monday Night RAW Report 02/10/2023 – Rhea is Back!

Buongiorno amici ed amiche di Tuttowrestling.com: a causa di problemi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà vi lasciamo con il quick report di Monday Night RAW
RHEA RIPLEY E’ TORNATA
La campionessa del mondo femminile Rhea Ripley è tornata a RAW per mettere le cose a posto nel Judgment Day. Ripley ha accusato Priest di non essere stato un leader durante la sua assenzae la matriarca del Judgment Day ha incolpato lo stesso Mr. Money In The Bank per l’infortunio di Balor della settimana scorsa e per aver abbandonato Dominik Mysterio durante una difesa fallita del titolo NXT North American durante il weekend a No Mercy. Uso ha interrotto Judgement Day, portando a una brutale aggressione a tre su uno da parte di Mysterio, Priest e l’aspirante membro JD McDonagh. Rhodes è venuto in soccorso a Uso, dopodiché Pearce ha annunciato Priest e Balor contro Uso e Rhodes a Fastlane.
In seguito si è tenuto un meeting nel backstage del Judgement Day con McDonagh che ha suggerito un piano per separare Rhodes e Jay Uso: Priest lo ha dapprima interrotto ma dopo un intervento a suo favore di Rhea Ripley, anche Priest ha promesso di valutare l’idea proposta da JD.
Più tardi durante la serata, Drew McIntyre ha affrontato l’elefante nella stanza e cioè, il suo recente cambio di atteggiamento nei confronti degli altri wrestler della WWE. McIntyre ha provocato sottilmente Rhodes, chiedendo alla folla in diretta: “Di cosa volete parlare?”. McIntyre ha detto di non dover nulla a nessuno tranne che ai fan, ed è per questo che non ha aiutato altri superstar in difficoltà. McIntyre ha detto che il perdono di Rhodes a Uso per le passate trasgressioni di The Bloodline è un segno di debolezza. The Miz ha interrotto e ha attaccato McIntyre, portando a un match uno contro uno.
McIntyre ha poi sconfitto The Miz per schienamento in un velocissimo match, dopo averlo colpito con un Claymore Kick.
Cody Rhodes ha poi partecipato a un’intervista, durante la quale ha rivelato che lui e Jey Uso compariranno nel prossimo episodio di SmackDown per avere un ultimo confronto con il Judgment Day prima del loro match previsto a Fastlane.
A seguire si è tenuta quella che doveva essere la firma del contratto per un incontro fra Gunther e Tommaso Ciampa lo stesso Sicilian Psycopath e’ riuscito a convincere Gunther a difendere il titolo intercontinentale nella stessa serata: è scoppiata poi una rissa con Ciampa che ha bloccato Gunther nella Sicilian Stretch.
Nel main event è quindi avvenuto l’incontro valido per il titolo intercontinentale
WWE Intercontinental Championship Match
Gunther (c) ha sconfitto Ciampa per sottomissione dopo due powerbomb e una presa a ghigliottina. Gunther e Ciampa hanno offerto un match emozionante. Ciampa ha dato al campione tutto ciò che poteva gestire, lottando a un ritmo frenetico. Ciampa stava quasi sottomettendo Gunther con la Sicilian Stretch. Ciampa ha commesso un errore tattico, sopravvalutando la sua forza cercando di sollevare il campione, dando a Gunther lo spazio necessario per colpire una sequenza di fine match.
Dopo il match, i membri di Imperium Giovani Vinci e Ludwig Kaiser hanno attaccato Ciampa mentre Gunther si dirigeva verso il backstage. Johnny Gargano, da tempo rivale e compagno di squadra di Ciampa nella coppia DIY, ha salvato Ciampa. Questa è stata la prima apparizione di Gargano dopo mesi di assenza dai programmi TV.
Cos’altro è successo a WWE Raw?
- Una rissa è scoppiata tra Ripley, Nia Jax, Shayna Baszler e Raquel Rodriguez all’inizio dello show
- Imperium (Ludwig Kaiser e Giovanni Vinici) hanno sconfitto Alpha Academy (Chad Gable e Otis) per schienamento dopo che Kaiser ha colpito Otis alla testa con un enziguri.
- Pearce ha rinviato il match per il titolo femminile NXT tra Tegan Nox e Becky Lynch a causa di un infortunio subito da Lynch a NXT No Mercy.
- Bronson Reed ha sconfitto Cedric Alexander per schienamento dopo averlo schiacciato con uno Tsunami splash
- Xavier Woods ha sconfitto Ivar per schienamento dopo una Backwoods: Ivar ha attaccato Woods e Kofi Kinston dopo il match.
- Shinsuke Nakamura ha attaccato Seth Rollins con una sedia d’acciaio fino a quando Rollins non è stato in grado di rispondere al conteggio di dieci, anticipando il loro match Last Man Standing a Fastlane.
- Tegan Nox ha sconfitto Chelsea Green per schienamento dopo averla colpita con la Shiniest Wizard. Natalya ha pareggiato le cose per Nox dopo l’interferenza di Piper Niven a favore di Green. In precedenza, Lynch aveva motivato Nox
- Il nuovo campione nordamericano NXT Trick Williams si è presentato ai fan di Raw prima del suo rematch contro Mysterio nell’episodio di martedì di NXT. È stato confrontato da Mysterio, Ripley e McDonagh.
L’appuntamento con RAW è per settimana prossima!
Ciaooooo!