Aggiornamento sul futuro in tv di Big Show

Come visto la scorsa settimana a Raw, dopo un'assenza di oltre un anno Big Show ha fatto il suo ritorno sul ring della WWE, alleandosi con Samoa Joe e Kevin Owens per affrontare gli AOP (Akam & Rezar) & Seth Rollins. L'incontro si concluse per squalifica e, ieri sera, i due team si sono riaffrontati nel primo Fist Fight della compagnia, dal quale è uscito vincitore il team heel grazie all'aiuto di Buddy Murphy, il quale si è unito alla stable di Rollins.


In merito al ritorno del gigante in televisione, Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento nell'odierna puntata della Wrestling Observer Radio, dichiarando che Big Show non dovrebbe essere parte di questa storyline a lungo.

Il suo inserimento è stato attuato dal creative team per permettere a Rey Mysterio di concludere la faida con il WWE United States Champion Andrade (i due si affronteranno in un ladder match titolato lunedì prossimo, ndr) e permettere a quest'ultimo di concentrarsi successivamente su un nuovo sfidante. I piani attuali della compagnia infatti prevedono ancora che Mysterio si allei con Owens e Joe contro la stable di Rollins e, anche se il coinvolgimento di Big Show non sarebbe dovuto durare molto, questo potrebbe essere prolungato.

Con l'aggiunta di Buddy Murphy il team heel è attualmente composto da quattro atleti e, se Big Show dovesse essere allontanato da questa storyline, il team face necessiterebbe di un nuovo alleato.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati