Ric Flair commenta il passaggio di Big Show alla AEW

Il due volte Hall of Famer della WWE Ric Flair ha commentato l’inattesa notizia del passaggio di Paul Wight, meglio conosciuto come Big Show, dalla WWE alla AEW.

Durante una recente apparizione su Busted Open Radio, Flair ha ammesso di essere stato colto di sorpresa quando Wight ha firmato con AEW:

Non me lo aspettavo, e sono sicuro che [riferendosi alla AEW] devono avergli fatto una offerta davvero spettacolare.“, ha detto Flair. “Avrei voluto che fosse rimasto con noi? Sì. Allo stesso tempo, si è guadagnato il mio rispetto, e penso che si sia guadagnato il rispetto di tutti; ecco perchè credo si meriti di fare qualsiasi scelta egli desideri di fare

“Non ne sapevo nulla”

Flair, che è apparso proprio insieme a Paul Wight durante la RAW Legends Night il mese scorso, ha detto che lo stesso Big Show non gli ha detto una parola sulla possibilità di lasciare la WWE.

Ero solo con lui, e non mi sono davvero accorto di nulla“, ha detto Flair. “Non mi ha detto una parola, ed ero con lui, quando hanno tenuto la Legends Renunion, mi pare due o tre settimane fa (in realtà diverse di più – ndr)”

The Nature Boy, uno dei èiù famosi soprannomi di Ric Flair, ha concluso facendo un grosso in bocca al lupo al suo collega ed amico:

Gli auguro ogni bene, e io e lui saremo amici, non importa dove sia e cosa faccia.

Come già annunciato, Paul Wight farà il suo debutto negli show televisivi della AEW TV la prossima settimana. Egli sarà anche uno dei due commentatori per il nuovo show AEW Dark: Elevation, che sarà presentato in anteprima il 15 marzo sul canale YouTube della AEW.

Ric Flair e Big Show hanno ovviamente interagito diverse volte durante la militanza di entrambi in WWE. I due, inoltre, hanno anche lavorato in WCW, agli inizi della carriera dello stesso Paul Wight nel mondo del wrestling.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati