Paul Wight: “In AEW l’atmosfera è diversa”

L’ex star della WWE Paul Wight ha parlato della reazione di Vince McMahon quando ha firmato con AEW. Wight ha detto che il suo ex capo gli ha augurato ogni bene dopo l’annuncio.


Dopo due decenni con la WWE con il nome di Big Show, Paul Wight ha lasciato l’azienda dopo la scadenza del suo contratto. La sua ultima apparizione in WWE è avvenuta alla Raw Legends Night di gennaio.

Ecco il punto, Vince  mi ha chiamato il giorno in cui è stato annunciato che ho firmato con la AEW. Mi ha augurato ogni fortuna, ha convenuto che sono una grande risorsa per la AEW e mi ha ringraziato per tutti gli anni in cui ho lavorato in WWE. Non c’è nessuna animosità, non c’è rabbia, non ci sono cose sporche, per così dire. E’ solo un tema di trattative contrattuali e opportunità. Ammettiamolo, in 20 anni in WWE, ho fatto tutto quello che c’era da fare. Avevo bisogno di un nuovo inizio, e per me, Vince lo capisce e mi comprende come un talento, e questa è stata un’opportunità per me per farlo “.

Paul Wight ha ribadito poi di aver seguito le regole e di aver contattato Tony Khan e AEW solo dopo la scadenza del suo contratto con la WWE.

Una atmosfera diversa

Paul Wight ha anche parlato dell’atmosfera che si respira in AEW, a suo dire molto diversa da quella che sentiva in WWE:

L’atmosfera è completamente diversa. Penso che ogni volta che ricominci da capo da qualche parte, sarà automaticamente rinfrescante, ma qui lo è ancora di più. Il supporto – l’unica cosa che è diversa qui che mi piace davvero, è il supporto e la battaglia che i talenti intraprendono qui per ottenere un riconoscimento ed un push. Questo è il cuore del wrestling professionistico, quando fai intrattenimento. Vuoi uno spogliatoio che non sia composto da ragazzi che si calpestano l’uno con l’altro, si tagliano la gola a vicenda per ottenere una posizione. Vuoi una squadra in cui tutti cercano di superarsi e tutti cercano di produrre il miglior prodotto possibile per i fan. E’ quel tipo di ambiente in cui prospero e adoro questo ambiente. Non vedevo uno spogliatoio con questo tipo di energia positiva da molto, molto, molto tempo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati