Paul Wight: “La WWE voleva Justin Bieber”

Secondo quanto dichiarato da Paul Wight, meglio noto come Big Show quando era in WWE, la Federazione avrebbe cercato in passato di ingaggiare Justin Bieber per un match. Un evento dalla ovvia enorme portata mediatica.

Paul Wight ne ha parlato di recente al podcast Talk Is Jericho dove ha rivelato i suddetti piani per Bieber. Un progetto che tuttavia non si concretizzò, sia per le perplessitò di qualche dirigente WWE sia per una mera ragione economica.

Un team con Bieber, John Cena e Big Show

I piani erano quelli di un match tra John Cena, Big Show e lo stesso Justin Bieber contro la Wyatt Family. Show ha anche rivelato, come detto, i motivi per i quali non se ne fece più nulla.

“Anni fa, ho lavorato per una delle edizioni SummerSlam a Los Angeles; avevo lavorato con un ottimo amico che ha lavorato con Scooter Braun (manager dello stesso Bieber -ndr) e Justin Bieber. Sarebbero stati John Cena, The Big Show e Justin Bieber contro la Wyatt Family proprio a SummerSlam. Questo accordo c’era davvero, lo avevamo definito. Bieber era con noi, era eccitato, voleva lavorare con John e me, credeva fosse davvero un grande affare per tutti “.

“Poi una delle persone che prendono decisioni ha detto ‘Non vedo come Justin Bieber possa interessare al nostro pubblico.’ Possibile che non avesse compreso la quantità di attenzione che Justin Bieber avrebbe portato a quel match?

“Penso che la WWE si fosse offerta al più di aiutarlo a promuovere il suo album o qualcosa del genere. Come se non avessero capito di avere a che fare con Scooter Braun: voglio dire, con Scooter Braun è tutto legato ai soldi, mentre loro si sono limitati a scherzare con lui per un paio di settimane. Ad un certo punto Scooter mi ha detto ‘Ascolta, non se ne farà nulla. Sono riuscito a fargli avere un milione di dollari solo per fargli vedere una partita di calcio..'”

L’ex Big Show, dunque, ha fatto intendere come la WWE si sia sostanzialmente lasciata scappare una occasione, considerando la popolarità di Justin Bieber.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,699FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati