The Big Show parla dei cambiamenti del wrestling

Big Show

Intervistato da DNA, The Big Show ha discusso tra le altre cose dell'evoluzione del wrestling dal 1995 (anno del suo debutto) ad oggi.


“Il business si è completamente evoluto. Quando iniziai nel 1995 era come il rock and roll,” ha detto Show. “Non potevamo fare nulla di sbagliato. Le arene erano tutte sold out. Da questo il nostro capo ne ha tratto un gran vantaggio ed ha iniziato a mettere le basi per il futuro. La WWE è dunque passata da un prodotto adolescenziale ai giovani adulti fino ad orientarsi alle famiglie, mossa che penso sia stata ottima per la nostra compagnia. Oggigiorno è difficile radunare le famiglie affinchè guardino un unico programma. Il nostro prodotto è qualcosa che tutti possono guardare. Mi piace scuotere il mio sederone facendo ridere i bambini. E' una bella sensazione.”

Big Show ha poi discusso dell'essere campione nel business.

“A volte la gente crede che sia figo essere il campione, ma in realtà essere il campione comporta molto più lavoro. Si è vero, ti senti superiore quando sei campione, però c'è molto più di questo. Il mio compito adesso è quello di aiutare i giovani talenti a scoprire chi sono e a farli diventare qualcuno.”

Scritto da Leonardo Contini
Parliamo di: