Ricochet:”Sto pensando se unirmi alla RETRIBUTION”

Durante l’ultima puntata di Raw Ricochet è stato nuovamente sconfitto da un membro della RETRIBUTION, in questo caso si tratta di T-BAR.


Dopo il match lo stesso T-BAR ha intimato il One and Only a unirsi alla stable in quanto non sono suoi nemici ma alleati.

Ricochet ha poi preso parte dopo lo show alla puntata di Raw Talk, e intervistato da Charly Caruso ha ammesso di star pensando a una possibile adesione al gruppo, queste le sue parole:

“Se mi avessi fatto questa domanda anche una settimana fa, avrei detto sicuramente di no. Ma ora, devo sedermi e pensarci. Devo capire cosa c’è dentro di me che mi fa continuare a fallire.

Non sono riuscito a mantenere il titolo USA nemmeno un paio di settimane, non ho avuto offensiva contro Brock [Lesnar], e poi ho continuato a perdere contro The Hurt Business e ora contro la RETRIBUTION. Qualcosa deve cambiare. Non so cosa sia. Devo capirlo. Se rimango lo stesso, e qualcuno mi guarda sempre dall’alto in basso, guardo le luci ogni notte(nel senso che essendo schienato al tappeto guarda le luci in alto l’arena ndr.).”

Ricohet ha poi continuato affermando che le ultime sconfitte lo hanno davvero reso arrabbiato e sconvolto.

“Alla fine della giornata, vorrei rialzarmi e dire che è solo un altro urto durante la strada. Ma onestamente, non posso. La verità è che sono arrabbiato e sconvolto. Ogni volta che combatto, e indipendentemente da quanto duramente combatto, finisco allo stesso modo ogni singola volta.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati