Mercedes Martinez parla del rifiuto di entrare nella Retribution

La nuova Intermin Women’s Champion della ROH Mercedes Martinez ha parlato della sua decisione di rifiutare l’ingresso nella ex stable, made in WWE, della Retribution.


La Retribution era una stable nata in WWE che ha avuto come leader Mustafa Ali e lo scolpo del gruppo era quello di prendere il controllo della federazione ma l’idea è naufragata dopo pochissimo tempo.

“Non parliamo di questo. Sì, tutta la faccenda della Retribution, penso che per me, la decisione di non farne parte è stata probabilmente una grande decisione per me personalmente. Credo sempre che la mia eredità debba essere io nella mia forma più vera. Che è come Mercedes Martinez, non parte di un gruppo o in una maschera. Per non togliere nulla a chiunque in quel gruppo, ognuno prende le proprie decisioni. Per me, personalmente nella mia carriera, in 20 anni, non volevo davvero cambiare nulla per cui avevo lavorato così duramente.

“La base della mia carriera è sempre stata, “Voglio fare le cose a modo mio.” Fedele alla mia forma, nella maniera più vera possibile, in maniera autentica. Ed era sempre Mercedes, Mercedes, Mercedes. Ho rifiutato le opportunità? Sì, naturalmente. Credo davvero che non era la direzione in cui volevo che la mia carriera andasse. E tutti erano a bordo, non c’era cattiva stampa o altro, tutti erano sulla stessa pagina, hanno capito dove stavo andando, cosa volevo fare per la mia carriera. E così, me ne sono andata e sono tornata a NXT e ho continuato la mia carriera lì. Per me, è stata una buona decisione, personalmente.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati