Mia Yim è positiva al COVID-19

In serata è stato ufficializzato un nuovo caso di positività al COVID-19 all’interno della WWE.

La superstar di Raw Mia Yim (aka Reckoning), attraverso un post pubblicato su Twitter, ha voluto rendere nota la notizia dopo che alcune ore prima aveva smentito di essere risultata positiva:

“Questa mattina, verso le 10:30, ho smentito un rumor che affermava che ero positiva al COVID-19. A causa di ciò, devo ora fare una dichiarazione. Ormai da diversi mesi sono stata testata ogni settimana e ogni volta il risultato ha dato esito negativo. La scorsa settimana ero negativa. Questo pomeriggio, meno di un’ora fa, sono stata testata nuovamente e questa volta ha dato esito positivo. Per favore rispettate la mia privacy. Vi prego, restate al sicuro, lavatevi le mani e indossate una mascherina. Ci vediamo presto.”

Mia Yim, così come il suo fidanzato Keith Lee, non era apparsa nella puntata di Raw del 18 gennaio e ciò aveva alimentato le voci secondo le quali la coppia, o almeno uno di loro, sarebbe risultata positiva al COVID-19. È tornata a fianco della RETRIBUTION nell’episodio dello show rosso di questa settimana, in occasione del match di Slapjack contro Xavier Woods.

Questa notizia rende dunque certa la sua assenza dal Women’s Royal Rumble match di domani, per il quale comunque non era ancora stata annunciata come partecipante. È inoltre possibile che anche Keith Lee, nel caso sia negativo, resti fuori precauzionalmente dal pay-per-view.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati