Mercedes Martinez racconta perché è uscita dalla Retribution

Vi avevamo riportato come fosse stata una decisione di Mercedes Martinez quella di lasciare la stable della Retribution. Ora è la stessa lottatrice a raccontare le motivazioni che l’hanno spinta a tornare nel roster di NXT, recentemente intervistata da Gary Cassidy per Inside The Ropes.

Le parole di Martinez

Spiegando le motivazioni dietro la sua scelta si legge la consapevolezza di avere un bagaglio di esperienza importante alle spalle. Il peso di tanti anni nel mondo del wrestling, come spiega lei stessa, le ha consentito di capire come la Retribution non fosse un’opportunità giusta per lei.

«Mi è stata concessa un’opportunità – ha affermato Martinez – e l’ho subito colta non pensando troppo ai risvolti che avrebbe comportato. Ho imparato a fare il massimo con quello che ho a disposizione; con il senno di poi, tuttavia, ho compreso che quell’opportunità non faceva per me. Quando raggiunge l’apice della tua carriera dopo vent’anni di esperienza, vuoi cercare di ottenere il massimo dalle tue capacità e dalla tua esperienza, farla diventare il tuo lascito… Penso che far parte di quel gruppo, perché non c’è dubbio che l’altro membro [mascherato] fossi io, era una piccola parte di un grande piano».

Mercedes Martinez, infine, non serba rancore e augura il successo alla stable per il futuro.

«Quella situazione era del tipo: “Mercedes si trova in quel gruppo, ma magari non rispecchia lo spirito della stable. Non fa per lei essere lì, non fa bene alla sua carriera”. Non porto rancore, credo solo che i piani reciproci non collimassero. Volevo che le cose andassero in un modo e loro avevano una visione differente dalla mia. Auguro a tutti di avere successo, a tutti i membri del gruppo».

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati