WWE Raw Report 21/12/2020 New Directions

TLC è alle spalle, un evento davvero ottimo e pieno di incredibili colpi di scena come il ritorno di Charlotte Flair, l’incasso fallito di The Miz e la possibile “morte” del character di The Fiend, dove andrà adesso lo Show Rosso? lo scopriremo questa notte, nel WWE Raw Report, New Directions, a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, buona lettura, come sempre su http://tuttowrestling.com


Lo Show comincia con l’ingresso della rientrante Charlotte Flair, la Queen prende il microfono e dice che ha fatto il suo esordio al Thunderdome, nella sua prima notte ha vinto già un titolo.

Per avermi qui nel thunderdome bastava chiedere, ed è quello che ha fatto la Empress of Tomorrow, Asuka! La Raw Women’s Champion fa il suo ingresso.

Asuka si arma di microfono per poi proclamarsi double champion e dire che Nia e Shayna non erano Ready for Asuka e Charlotte.

Nia e Shayna interrompono Charlotte non appena menziona il titolo femminile di Raw con il loro ingresso. Una volta entrate Nia deride Charlotte per la sua voce, per poi raccontarle una storia natalizia che però viene subito interrotta dall’ingresso di Mandy e Dana.

Mandy dice a Dana che qualcosa sembra differente…noi siamo uguali ma Nia e Shayna sembrano differenti, non sono più le campionesse! Charlotte suggerisce ad Asuka di prendersi un posto in prima fila per assistere a questo match. Ed il match sembra che stia per cominciare.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: MANDY ROSE E DANA BROOKE VS NIA JAX E SHAYNA BASZLER

A cominciare il match sono Shayna e Mandy con l’ex membra della Absolution che trova subito una manovra di coppia con Dana che porta Shayna a cercare il cambio per Nia che una volta entrata travolge Dana e prende in mano il match con una serie di beal e splash.

Dana trova il tag per Mandy dopo un hurracarrana e subito dopo le due buttano fuori dal ring le due ex campionesse per poi lanciarsi con un double crossbody fuori ring.

Nia dopo un break pubblicitario però è in controllo nuovamente su Mandy e per più minuti si scambia costantemente con Shayna maltrattando la Rose con colpi e sottomissioni varie.

Mandy trova un comeback con una serie di suplex su Shayna, knee strike, cambio per Dana che esegue un roundhouse splash che porta ad un conto di 2. Swanton bomb di Dana Brooke 1…2…Nia interviene ad interrompere il conteggio ma Mandy si lancia addosso a Jax!

Backbracker di Shayna su Dana Brooke! Kirafura clutch!!!! Dana Brooke cede.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: SHAYNA BASZLER E NIA JAX

Dopo il match Mandy e Dana attaccano Jax e Baszler buttandole fuori dal ring.

Nel backstage ora Hurt Business incrocia un ragazzo con una maglietta del New Day e gli e la strappano di dosso! Gli mettono addosso una maglietta dell’Hurt Business e si avviano verso il ring per il V.I.P Lounge.

E’ una notte di festa per L’Hurt Business! MVP celebra i nuovi tag team champions.

Quale posto è migliore del V.I.P Lounge per festeggiare? Sedetevi, rilassatevi, perché il VIP Lounge è per campioni…persone che sono migliori DI TE!

Alexander interrompe Shelton immediatamente e dice che Prime Alexander è qui, dimenticatevi di pancake e cereali, avrete champagne e vestiti fatti su misura.

Lashley aggiunge che non esiste un uomo che può batterlo per il suo titolo US.

MVP dice che ha invitato un fotografo per immortalare il momento, i quattro scattano una foto ma alle spalle appare R-Truth sorridendo, arrivano tutti i partecipanti alla divisione 24/7 a rincorrerlo.

Subito dopo suona la Theme Song degli Hardy Bros!! MVP dice che non sono invitati, Riddle si congratula con loro ma aggiunge che manca qualcosa, perché dovete spendere soldi per champagne? Dovrebbero rilassarsi con gli amici, ascoltare il Joe Rogan Podcast e fare giochi da tavolo.

Non spargete negatività, rilassatevi! Siamo tutti umani. MVP dice che non siamo uguali, basta chiacchiere, perché sei qui?

Hardy aggiunge che non contano i soldi, per lui conta la fede! Grazie a quella batteranno Lashley e MVP più tardi.

Nel backstage ora Angel Garza dice che sarà il regalo di Natale per tutte le donne, il suo match con Gulak potrà essere ammirato da tutte le donne del mondo.

SINGLES MATCH: ANGEL GARZA VS DREW GULAK

Garza parte fortissimo con una serie di chop e ginocchiate, big boot, superkick…wing clipper! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANGEL GARZA

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati