Quando tornerà sul ring the Big Show?

Big Show, che è fuori dalle scene dallo scorso settembre a causa di un intervento chirurgico subito al fianco destro, ha parlato con ESPN in occasione di un evento di beneficenza, organizzato presso l'ospedale pediatrico Hackensack Meridian Health Joseph M. Sanzari a Hackensack, New Jersey. In particolare, gli è stato chiesto se e quando tornerà sul ring:

“Spero di ricevere di nuovo il via libera dai medici nelle prossime due settimane, così potrò tornare sul ring. E' il mio obiettivo principale. Al momento sto tentando comunque di ottenere l'idoneità dai dottori della WWE entro domenica, riprendendo a fare qualche movimento sul ring. Potrei tornare presto, forse anche in tempo per Raw successivo a SummerSlam se pensano a qualcosa per me nello show. Solo perchè io sono in salute, non vuol dire che il team creativo sia pronto a pensare a qualcosa per me ancora.”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati