Preview di Raw del 21/10

La WWE torna nella città natale di Jerry Lawler, Memphis, lunedì notte per l'ultimo Raw prima del PPV Hell in a Cell.

L'elemento principale per il Raw che condurrà al PPV è la firma del contratto tra Randy Orton e Daniel Bryan per il loro WWE Title match che si terrà tra sei giorni. Coinvolto nel segmento sarà anche lo special referee Shawn Michaels che apparirà nuovamente a Raw.

Pubblicizzato inoltre anche Triple H, che ha giurato di privare Big Show del suo soprannome “Big Show” dopo che questo è stato “licenziato” due settimane fa e che è costato allo Shield i Tag Team Titles la scorsa settimana. Hunter ha giurato anche che “avrà a che fare” con i nuovi WWE Tag Team Champions, i fratelli Rhodes, dopo la loro vittoria dei titoli.

Altro elemento in gioco sarà l'ultima promozione per il ritorno in-ring di John Cena a HIAC per sfidare Alberto Del Rio per il World Title, la costruzione di CM Punk vs Ryback & Paul Heyman nella struttura dell'Hell in a Cell e gli altri match annunciati dalla WWE per il PPV.

Il roster completo dei talenti comprende Bryan, Orton, un “licenziato” Big Show, lo Shield, la famiglia McMahon, i fratelli Rhodes, Punk, Ryback & Curtis Axel (con Paul Heyman), Del Rio, Dolph Ziggler, Damien Sandow, la Wyatt Family, la Divas Champion AJ Lee e Kaitlyn.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati