Preview di Raw del 21/10

Big Show

La WWE torna nella città natale di Jerry Lawler, Memphis, lunedì notte per l'ultimo Raw prima del PPV Hell in a Cell.


L'elemento principale per il Raw che condurrà al PPV è la firma del contratto tra Randy Orton e Daniel Bryan per il loro WWE Title match che si terrà tra sei giorni. Coinvolto nel segmento sarà anche lo special referee Shawn Michaels che apparirà nuovamente a Raw.

Pubblicizzato inoltre anche Triple H, che ha giurato di privare Big Show del suo soprannome “Big Show” dopo che questo è stato “licenziato” due settimane fa e che è costato allo Shield i Tag Team Titles la scorsa settimana. Hunter ha giurato anche che “avrà a che fare” con i nuovi WWE Tag Team Champions, i fratelli Rhodes, dopo la loro vittoria dei titoli.

Altro elemento in gioco sarà l'ultima promozione per il ritorno in-ring di John Cena a HIAC per sfidare Alberto Del Rio per il World Title, la costruzione di CM Punk vs Ryback & Paul Heyman nella struttura dell'Hell in a Cell e gli altri match annunciati dalla WWE per il PPV.

Il roster completo dei talenti comprende Bryan, Orton, un “licenziato” Big Show, lo Shield, la famiglia McMahon, i fratelli Rhodes, Punk, Ryback & Curtis Axel (con Paul Heyman), Del Rio, Dolph Ziggler, Damien Sandow, la Wyatt Family, la Divas Champion AJ Lee e Kaitlyn.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: