Preview di Raw del 06/10

La WWE torna a New York per l'episodio televisivo di Raw, questa volta a Brooklyn per il crocevia tra Night of Champions e Hell in a Cell.

L'elemento principale pubblicizzato per Raw è Big Show vs Rusev in un Grudge match.

Altro elemento promosso è un'intervista live con Roman Reigns, che parlerà di come procede il recupero dal suo infortunio.

Inoltre, al di fuori del roster di Raw, per lo show è annunciata la presenza, con il ruolo di guest star, per i presentatori del “Today Show” Hoda Kotb e Kathie Lee Gifford.

Il roster promosso include le top star John Cena, Dean Ambrose, lo United States Champion Sheamus e l'Authority composta da Triple H, Kane, Randy Orton e Seth Rollins.

Per il pubblico live di Brooklyn è pubblicizzato un bonus main event che vedrà John Cena & Dean Ambrose affrontare Randy Orton & Seth Rollins in un Tag Team match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati