Possibile periodo lontano dal ring per Big Show?

WWE.com ha pubblicato un articolo in storyline aggiornando i fan sulle condizioni di Big Show dopo l'ultima puntata di RAW. L'articolo spiega come il gigante sia stato mandato a casa a riposare, indicando come i dottori non lo abbiano dichiarato pronto a tornare sul ring.
“Big Show è stato mandato a casa e non è stato dichiarato pronto ad ulteriori match per via dei ripetuti colpi subiti in testa nel corso di Survivor Series e RAW.
Durante il match di domenica a WWE Survivor Series, Randy Orton ha colpito in testa Big Show con un punt-kick per mantenere il titolo. Secondo il medico a bordo ring Chris Amann, il gigante avrebbe subito un trauma cranico dopo il calcio di Orton. Al momento, l'esame neurologico non aveva destato sospetti. Show aveva superato tutti i test d'impatto ed era capace di tornare nel ring senza fastidi alla testa, stordimenti o problemi simili.”
Sempre il dottor Amann ha sottolineato come i successivi colpi subiti da Big Show a RAW abbiano peggiorato le cose, forzando Big Show a sostenere ulteriori accertamenti affinché venga giudicato pronto a tornare a lottare.
Voci di backstage indicano come Big Show potrebbe stare lontano dal ring per un po' di tempo. Non è ancora chiaro il motivo di questo suo eventuale allontanamento.