Possibile incidente nel backstage a Raw per Big Show

La Superstar WWE Big Show potrebbe essere stato coinvolto in un “incidente” nel backstage di Raw, che stanotte si terrà dallo Schottenstein Center di Columbus, Ohio. A quanto sembra, Show sarebbe stato parte integrate in un alterco con un personaggio radiofonico, DJ Quicksilver. Ecco cosa ha scritto Quicksilver su Twitter dopo il presunto incidente:

“Wow, @TheBigShow mi ha urlato dietro e mi ha lanciato le bombe che iniziano per F… che classe, fratello. #RispettoPerso @VinceMcMahon @StephMcMahon”.

“Tanti saluti alla campagna anti-bullismo della @WWE. Sono un fan di wrestling da oltre 25 anni ed alla mia prima interazione faccia a faccia con un wrestler vengo insultato.”

“Probabilmente @RomanReigns avrà più classe di @TheBigShow. Non può essere così difficile.”

Ricordiamo comunque che ciò è da considerarsi un rumor, poichè non ha ancora trovato conferme ufficiali. Provvederemo a darvene qualora ce ne saranno.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati