Ottimi risultati per la serie Netflix con Big Show

A distanza di appena due giorni dalla disponibilità online, la serie “The Big Show Show” disponibile su Netflix ed venete come protagonista l’omonimo wrestler della WWE sta riscuotendo dei buoni risultati di pubblico. La serie, composta da dieci episodi, è già nella classifica Top 10 delle serie più seguite sulla piattaforma Netflix, come sottolineato proprio dalla WWE:

Non sorprende, dunque, l’aver inserito Big Show in un match titolato disputato subito dopo Wrestlemania e trasmesso a Raw: si è trattato di un veicolo promozionale che la WWE ha voluto utilizzare per promuovere la suddetta serie televisiva.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Articoli Correlati