Nuovo promo per Eva Marie e l’Eva-Lution

La WWE ha mandato in onda un altro filmato per Eva Marie e la sua “Eva-Lution” nell’episodio RAW di questa settimana.


Dopo aver ripetuto il promo che annunciava il ritorno di Eva nel RAW della scorsa settimana, il nuovo promo “in arrivo” è andato in onda più tardi nell’edizione go-home di WrestleMania Backlash di questa settimana. Eva continua a far intendere, ma naturalmente è solo una impressione senza nessun riscontro, che potrebbe avere un ruolo manageriale in RAW. Questo promo ha spinto l’idea di Eva come modello.

“Posso dire di avercela fatta”

“Ho finalmente raggiunto un punto della mia vita in cui posso dire di avercela fatta”, ha detto Eva per iniziare il promo. “Ho visto livelli di fama e fortuna che non avrei mai potuto immaginare all’inizio della mia carriera. Alcuni potrebbero vedermi come una super modella, ma mi piace vedermi come un super modello di ruolo.”

“Ho tutto quello che ho sempre voluto e voglio che anche gli altri vedano i loro sogni più sfrenati come una cometa vera, ma devono essere disposti a mettersi al lavoro. Tutti vogliono quell’unica foto perfetta, ma non si rendono conto che ci vogliono 99 cattive foto per arrivarci. La vita non è perfetta, ma tutto è possibile. Questa è … ‘Eva-Lution.’ “

Eva Marie è stata nuovamente un trend nei social media, subito dopo che il promo è andato in onda a RAW. Proprio per questo, ha ringraziato tutti in un tweet pubblicato poco dopo la fine dello show:

“Di tendenza … di nuovo! L’universo @wwe ha parlato, io sono il loro #SuperRoleModel. Sono pronti per la #EVALution. Grazie mille, mi ispirate tutti! @WWEIndia @wweespanol“, ha scritto.

Eva ha anche commentato le pose del servizio fotografico che appare nel suddetto video, e ha detto di aver imparato a posare studiando Kendall Jenner.

Ha scritto: “Per coloro che mi chiedono dove ho imparato a fare un servizio fotografico come una #supermodel, ho studiato l’unica e sola @KendallJenner #BestInTheWorld #AlwaysBeAStudent – @WWE #WWERAW #EVALution #AllEverything”

Un altro tweet post-RAW includeva uno scatto dietro le quinte del servizio fotografico che abbiamo visto nella vignetta.

Al momento non si sa ancora quando Eva tornerà materialmente negli show WWE, al momento il piano creativo per il rientro sembra essere focalizzato su questi video promozionali.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati