Annunciato il ritorno di Eva Marie dal vivo

Dopo diverse settimane di video introduttivi, è stato annunciato il debutto. anzi il ritorno di Eva Marie a Raw.

L’annuncio è stato dato nel corso della puntata di questa settimana: Eva Marie sarà presente dal vivo nel corso della prossima puntata. Si tratterà dell’ultima prima di Hell in a Cell, anche se appare improbabile che la WWE possa coinvolgerla in un eventuale match del Pay per View.

Non sarà sola?

Eva Marie appare come detto da diverse settimane a Raw, dopo anni di assenza dalla WWE. Per il suo ritorno la Federazione ha mandato in onda da circa due mesi diversi video, dove si parla della “Eva-Lution”.

E’ ancora da capire quale sarà il suo ruolo in WWE; c’erano state alcune speculazioni su un suo imopegno come manager piuttosto che come lottatrice vera e propria. Tuttavia la diretta interessata si sta allenando sul ring anche durante i suoi ultimi video; un dettaglio che potrebbe dunque smentire queste voci.

Secondo quando indicato da Wrestlevotes alcuni giorni fa, una nuova possibile indiscrezione sarebbe quella di vederla accompagnata da un’altra atleta femminile, particolarmente prestante.

Tra i nomi di possibili candidate a questo ruolo, ci sarebbero Mercedes Martinez di NXT ma soprattutto Piper Niven di NKT UK. La Niven ha lottato per l’ultima volta a metà marzo, in coppia con Jack Starz per una vittoria su Jinny e Joseph Conners nel primo match tag team misto di NXT UK. Come detto, la sua struttura fisica è decisamente imponente (1,73 metri ma soprattutto oltre 95kg), e dunque potrebbe svolgere il ruolo di una sorta di “guardia del corpo”, da lanciare poi successivamente. Sono numerosissimi i casi di questo tipo di storyline nel passato: si pensi a Shawn Michaels con Diesel, o proprio in questi ultimi mesi AJ Styles con Omos.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,943FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati