WWE Raw Report 07/06/2021 Contract Signing

Manca poco ad Hell in a Cell e Drew Mcintyre e Bobby Lashley questa sera saranno faccia a faccia per un contract signing che si preannuncia elettrico, è stata annunciata anche una tag team battle royal per determinare i nuovi primi contendenti, insomma, molta carne al fuoco…LET’S GO!

La puntata comincia con la tag team Battle Royal! ma Styles e Omos arrivano sullo stage e dicono che prima di cominciare vuole ringraziare tutti e dire che non vede l’ora di difendere i titoli di coppia davanti al pubblico, Styles dice che è felice che ci sia il New Day, sono fantastici!

Mace e T-Bar, non vi conosciamo bene, ma siete grossi e cattivi, a me piace questo! Omos è più grosso e cattivo ma sono dettagli. Lince Dorado?? Da solo! apprezzo che sei qui solo, sei coraggioso. Peccato che si è infortunato Metalik. The Viking Raiders, potremmo affrontarmi per mesi! Ed infine abbiamo gli RKBRO! Orton 14 volte campione, Legend Killer, Riddle invece, una rising star…peccato che siete ridicoli nonostante avete chimica.

Orton interrompe Styles e gli dice di stare zitto, Riddle gli consiglia di “zipparsi” la bocca! Riddle mostra la maglietta degli RKBRO finchè Randy non lo azzittisce. Ma arriva The Miz! The Miz in sedia a rotelle portato da Morrison.

Miz dice che si è infortunato in maniera tragica, per quest Morrison stasera è qui. Johnny drip drip vincerà questa sera per il proprio team.

TAG TEAM BATTLE ROYAL: RKBRO VS NEW DAY VS VIKING RAIDERS VS LUCHA HOUSE PARTY VS MACE E T-BAR E VIKING RAIDERS

Orton ha una RKO quasi per tutti prima del match, l’incontro poi comincia, Lince Dorado e Morrison vengono eliminati abbastanza rapidamente, Mace e T-Bar dominano il match, cercano di eliminare Orton ma Riddle lo salva per poi subire la High Justice! Alleanza dei Raiders e degli RKBRO contro Mace e T-Bar che vengono eliminati.

Restano gli RKBRO il New Day ed i Viking Raiders, RIDDLE VIENE ELIMINATO DA WOODS! Orton resta solo, Erick elimina Woods subito dopo, Orton ora affronta i Raiders da solo, ma non riesce a venirne fuori, Kofi giunge in suo aiuto, una coppia decisamente inaspettata, che infatti dura pochissimo, rientra Riddle e viene colpito dalla Trouble in Paradise al posto di Orton!! Ma non è sufficiente I Viking Raiders eliminano contemporaneamente Kofi e Orton e si aggiudicano il match.

VINCITORI DELLA BATTLE ROYAL: THE VIKING RAIDERS

Nel backstage ora Charlotte chiede a Sonya che la sconfitta della scorsa settimana sia cancellata dai libri poi dice che è stata forzata a fare il match. Sonya e Adam dicono che non possono fare questa cosa. Arriva Rhea e dice che rispetta Nikki al contrario suo, è lei a volere questo rematch.

Sonya propone un match tra Charlotte Flair e Rhea Ripley contro Nikki ed una compagna a sua scelta, le due sembrano accettare.

Sempre nel backstage i Viking Raiders esultano e dicono che hanno decisamente fame, ma arrivano Omos e Styles che dicono di non credere al fatto che siano dei vichinghi.

Erick dice che il modo in cui vive rispetta la storia Vichinga, AJ Styles dice che puzzano ed è per questo che i vichinghi non esistono più.

Poco dopo sul ring arriva Elias, che da la colpa dei suoi recenti fallimenti a Jaxson Ryker, se non fosse stato per lui ora lui avrebbe i titoli di coppia.

Elias dice di non avere avuto scelta, la prima volta che ho visto Ryker, ho visto un uomo ferito dalla battaglia, pronto a tornarci, ho abbandonato Ryjer ma WWE continua a significare Walk With Elias. Arriva alle sue spalle un rasato Jaxson Ryker!

Ryker lo attacca brutalmente, lancia la chitarra sullo stage e Elias viene salvato dagli arbitri che fermano Ryker

SINGLES MATCH: JAXSON RYKER VS ELIAS

Nei primi minuti del match Elias ha zero risposte all’offensiva di Ryker che lo butta fuori ring! Elias riesce a trovare una reazione con una spinebuster che porta ad un conto di 2!

Ryker però reagisce subito, Chokeslam di Ryker ed Elias esce dal ring per scappare nello stage!

VINCITORE DEL MATCH VIA COUNT-OUT: JAXSON RYKER

CONTRACT SIGNING PER IL WWE CHAMPIONSHIP

Il primo ad entrare è Drew Mcintyre, Bobby Lashley invece non esce sullo stage, Mcintyre dice che non gli interessa che non venga fuori, poi fa una citazione di Godfather in riferimento delle donne che lo circondano ultimamente. Drew poi parla di un Re scozzese, che si dovette nascondere per 3 mesi in una cava, poi vide un ragno, che non riusciva a tessere la sua tela! Lui voleva che mollasse, invece il ragno riusci’ a tessere la sua tela. Allora capi che doveva uscire, lo fece e guadagnò la libertà della Scozia.

Per applicarlo alla realtà, basta battere Lashley. MVP appare sul titantron, dice che si scusa per il ritardo ma erano impegnati…ed eccoli che escono sullo stage.

MVP si congratula per la title shot non meritata di Lashley, MVP però si chiede quale premio ci sia per Lashley che non ha interferito nel match. Lashley dice che vuole una stipulazione, cioè che se Drew perdere non combatterà più per il titolo contro di lui! Mcintyre accetta ma vuole un Hell in a Cell.

Lashley accetta, Pearce fa delle modifiche al contratto ed è tutto ufficiale.

Lashley però aggiunge che lui non sarà come il ragno o il Re scozzese, tornerai a casa con la coda tra le gambe. MCintyre aggiunge che è stato nell’Hell in a Cell, lo ha cambiato, lui non ci è mai stato! Ti strapperò la pelle Lashley, comincia a pregare, mi pregherai di avere pietà e te la darò con una Claymore, ci vediamo all’inferno. Drew prende la spada e divide in due il tavolo con un taglio netto! Tensione altissima e sguardi di fuoco dai due.

15,943FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati