WWE Raw Report 07/06/2021 Contract Signing

Torniamo nel backstage dove Rhea viene avvicinata da Charlotte che le dice di seguirla nel ring, lei penserà ad Asuka mentre lei dovrebbe occuparsi di Nikki. Rhea dice che tra due settimane si vedranno all’inferno e che è lei a doverla seguire visto che è proprio Rhea ad indossare la cintura.


WOMEN’S TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR E RHEA RIPLEY VS NIKKI CROSS E ASUKA

Charlotte comincia il match ma da subito il tag a Rhea che butta a terra Nikki molto facilmente, Nikki da il cambio ad Asuka.

Le due cominciano a lottare ma Charlotte si prende un blind tag e comincia lei ad attaccare Asuka, altro blind tag questa volta della Cross che sorprende Charlotte.

Asuka e Nikki funzionano bene in coppia e questo sta dando alle due un ottimo vantaggio, altro blind tag di Rhea che subisce al posto di Charlotte un hip attack di Asuka.

Le due si scontrano fuori ring finchè Charlotte non colpisce Rhea!

Dopo un break pubblicitario Rhea piazza una testata pazzesca su Nikki che comincia a subire pesantemente la campionessa. Charlotte si riprende il tag e manca uno splash contro Nikki, Jawbreaker, altro blind tag, l’ennesimo! Rhea subisce uno shining wizard da Asuka che attacca entrambe le avversarie, codebreaker di Asuka, northern light suplex di Rhea 1…2..kickout.

German suplex di Asuka, hip attack 1..2…kickout.

Nikki sale sulla terz corda, crossbody su Rhea 1…2..ma arriva Charlotte a salvarla Rhea non accetta il richiamo di Charlotte dopo l’interruzione del pin e scoppia una battaglia tra le due con Charlotte che mette a segno la Natural Selection, arriva Nikki!!! 1…2…3! Nikki si prende il pin vincente sulla campionessa.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: NIKKI CROSS E ASUKA

Alexa ora nel backstage ci dice che più tardi Shayna si renderà conto che Lilly non è solo una bambola.

SINGLES MATCH: MANSOOR VS DREW GULAK

Il match comincia in modo convincente per Mansoor mentre Ali guarda dal backstage, Gulak prende un vantaggio aggrappandosi ad i pantalomi di Mansoor e poi cerca di sottometterlo, Mansoor si libera, viene sorpreso da un tentativo di roll up scorretto di Gulak, ma lo gira 1…2…3!!! MANSOOR ERA PRONTO.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: MANSOOR

Nel backstage ora Riddle viene avvicinato da Orton che gli dice che può parlare, Riddle gli dice che sarà bello viaggiare insieme ora che i due torneranno a lottare di fronte al pubblico, poi Riddle gli chiede se vuole andare al suo fianco nel suo match contro Kofi. Orton dice che ci penserà.

SINGLES MATCH: KOFI KINGSTON VS MATT RIDDLE

Kofi parte con un aggressività più alta del solito ma Riddle trova dei suplex ed una bro-ton che porta un conto di 2.

Woods comincia a suonare la tromba e distrae Riddle, Kofi riprende il controllo del match, con una jawbreaker e delle chop seguite da un tentativo di clothesline che fa però cadere kofi fuori dal ring dove si trova Orton! Riddle butta nuovamente fuori ring Kofi ma stavolta va a prenderlo e lo massacra davvero di colpi! Final Flash e DRIPPING DDT DI RIDDLE GUARDANDO ORTON!! Orton ora gli dice di finirlo e Riddle chiama la RKO…la manca, Bro Derrick…neanche! TROUBLE IN PARADISE 1…2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KOFI KINGSTON

Ora è il momento dell’Alexa’s Playground, che per questa volta si terrà a centro ring, Lilly non sembra molto felice di incontrare Shayna, che arriva sullo stage interrompendo le due.

Shayna dice che Alexa è matta, è lei la ragione dietro il fatto he lei non ha più i titoli di coppia, Alexa ride e dice che è stupido, non farebbe mai qualcosa di simile, interviene Lilly e dice che deve scusarsi per quanto detto, Shayna poi strappa Lilly dalle mani di Alexa, Shayna si scusa e si dispiace del fatto che è solo una stupida bambola, Alexa salta addosso a Shayna che la butta fuori ring. Shayna calpesta Lilly e Alexa si ferma…Shayna calpesta Lilly, ma la luce sparisce, comincia ad andare a tratti, musiche casuali partono e fiamme ovunque che fanno fuggire Shayna.

La Baszler viene seguita nel backstage dalle telecamere e comincia a cadere di tutto, cadono le strutture di acciaio e Shayna comincia a scappare fuori dal palazzetto ma le porte sono bloccate.

Tutte trane una, Shayna riesce a chiudersi in una stanza e a mettere un divano davanti alla porta, ripete a se stesso che si sta immaginando tutto, ma le luci si spengono anche qui e da uno specchio si vede alle spalle di Shayna Lilly…che poi sparisce. Shayna sfonda lo specchio disperata ed anche dallo specchio rotto continua a vedersi Lilly!

La puntata termina con una schermata nera e le urla di Shayna.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati