Eva Marie parla del suo ritorno in WWE

La star della WWE Eva Marie è stata intervistata da TV Insider, ed ha parlato a lungo del suo ritorno in WWE. La lottatrice ha in particolare commentato il suo nuovo ruolo. chiaramente da heel, e come sia riuscita a sentirsi a suo agio al suo interno.


“Quando guardi uno show televisivo o un film, c’è un bravo ragazzo e un cattivo ragazzo“, ha spiegato Eva Marie. “Non ho problemi a indossare quel cappello da cattivo. La gente può farsi idee sbagliate su di me a causa di questo? Va bene. Mi fa piacere. Costruisce il mio personaggio. Me ne sono innamorata quando ho iniziato a interpretarlo. Negli ultimi 10 mesi, da quando ho firmato, sono tornata a Orlando, e l’allenamento al Performance Center con Norman [Smiley] è stato fantastico. Lo amo assolutamente. Essere sul ring è stato molto divertente“.

Il legame con Doudrop

Eva Marie è recentemente tornata in WWE, dopo una serie di video promozionali, nella puntata di Raw dello scorso 14 giugno. Ella è tornata insieme a Piper Niven al debutto. La Niven, che è stata ribattezzata Doudrop, offre un grande contrasto di stile rispetto a Eve Marie, un duo che dunque si presta, per le profonde differenze tra loro, a diversi sviluppi di trame. Secondo quanto riferito, Vince McMahon è finora un fan della storyline, nonostante alcune incertezze iniziali.

“Sapevo da un po’ di tempo che sarei stata accoppiata con Doudrop, così come conoscevo tutte le vignette e tutto il mio percorso creativo.”

“Era una questione di tempistica di quando avrei debuttato materialmente negli show. E questo momento è arrivato. L’aver avuto modo di provare il ThunderDome prima di ricominciare ad avere il pubblico dal vivo è incredibile.”

“Avere Doudrop con cui lavorare è fantastico. Non solo è un’atleta incredibile, ma mi piace lavorare con lei perché crea un altro elemento nella divisione”.

Eva Marie ha anche rivelato che ci saranno alcuni colpi di scena nella storia. Molti fan credono di sapere dove sia attualmente diretta la storyline, ma in realtà non ne hanno idea.

“Il mondo del wrestling di Twitter e il mondo del wrestling di Instagram sono fantastici“, ha detto Eva Marie. “Pensano di sapere cosa diventerà l’Eva-Lution o di sapere cosa farà Eva Marie. Non ne hanno idea. Questo è ciò che è divertente. Ci sono un sacco di persone là fuori che pensano di sapere. In realtà non sanno nulla”

“Questa trama è andata avanti solo per [quattro] settimane. Ci sono già stati dei colpi di scena che, il suddetto mondo di Twitter non si aspettava. Mi piace portare la mia storyline anche sui social, perchè in Tv ovviamente c’è solo una piccola quantità di tempo a disposizione. Voglio portare il WWE Universe nell’Eva-Lution”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati