Eva Marie continua ad allenarsi al Performance Center

Eva Marie sta continuando ad allenarsi presso il Performance Center della WWE.

Eva è andata su Instagram e Twitter ed ha pubblicato una foto dei suoi allenamenti di lunedì, insieme all’allenatore della WWE ed ex wrestler della WCW Norman Smiley, sottolineando che ha creduto in lei sin dal primo giorno.

“Un grande tributo al mio allenatore, la leggenda Norman Smiley, che ha creduto in me si dal primo giorno e continua a farmi un c##o così #EVALution #ALLEverything #WWERaw “

Il suo quarto promo a Raw

Ne corso della puntata di Raw di questa settimana è andato in ondo il quarto video promo della “Eva-Lution”, per costruire il ritorno di Eva Marie in quel di Raw.

Sulla base dei suoi recenti video, ci sono state speculazioni su un suo possibile ruolo come manager; a giudicare dagli allenamenti, sembra tuttavia che possa essere previsto per lei anche un eventuale ruolo attivo da lottatrice.

Anche questa volta, dopo che il suo promo è andato in onda, Eva Marie è diventata virale sui social media. La diretta interessata ha commentato la cosa scrivendo “Man mano che #EVALution cresce, facciamo tendenza sempre di più ogni settimana #ALLEverything”

Non si sa quando Eva tornerà a RAW dal vivo, ma questa settimana la WWE ha dichiarato di essere “quasi pronta” a portare l’Eva-Lution il lunedì sera, dunque il suo arrivo potrebbe essere imminente.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,687FansLike
2,613FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati