Eva Marie lotterà questa notte a Raw

Eva Marie, dopo settimane di vignette a lei dedicate, tornerà ad apparire dal vivo nei programmi televisivi della WWE questa notte a Raw, nella puntata pre Hell in a Cell.

Il suo ritorno non si limiterà ad una semplice apparizione, in quanto la WWE ha annunciato pochi minuti fa la Eva-lution avrà il via con un match di Eva Marie.

Quest’ultima, al suo primo incontro dopo quasi cinque anni, affronterà Naomi, tornata in singolo dopo il licenziamento di Lana, sua tag team partner negli ultimi mesi. Sarà la prima volta che le due si sfideranno in un match one on one.

Ecco come la WWE pubblicizza l’incontro nella preview presente sul proprio sito ufficiale:

“L’attesa è finita! Eva Marie farà il suo atteso ritorno sul ring stasera contro Naomi. Come se la caverà Eva contro il bagliore della due volte SmackDown Women’s Champion? La WWE è pronta per l’Eva-lution?”

Tale incontro si aggiunge ai due già confermati per l’odierno episodio, ovvero Drew McIntyre contro AJ Styles e il New Day contro gli RK-Bro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati