Motivi e tempi dell'assenza di Big Show

Stando alle ultime notizie che circolano, The Big Show sarebbe infortunato e per questo assente dagli schermi WWE.

Già sotto contratto con una schedule alleggerita, che gli permette di saltare molti degli impegni in live event, Big Show non è presente a SmackDown da oltre due settimane, ossia dall'ultimo segmento girato con i The Bar dove gli SmackDown Tag Team Champions e il gigante hanno litigato e diviso le loro strade.

Il motivo dello split, da molti giudicato immotivato, ha invece le sue radici nell'infortunio patito da Paul Wight: Show ha infatti un problema al tendine del ginocchio sinistro che non gli permettere di salire sul ring. Lo staff medico della WWE ha monitorato le situazione in queste settimane per capire l'entità: l'infortunio non dovrebbe essere grave come gli ultimi patiti dal 7 volte Campione del Mondo, né costringerlo a sottoporsi ad un'operazione; tuttavia potrebbe tenerlo fuori almeno fino alla Royal Rumble, evento entro il quale la WWE vorrebbe recuperarlo.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,652FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati