È scaduto il contratto di Big Show con la WWE

Il contratto di Big Show con la WWE è scaduto alla fine della giornata di ieri. Durante un'intervista dello scorso anno con Sports Illustrated lo stesso Show aveva rivelato che il suo contratto con la WWE sarebbe terminato alla fine di febbraio.

Si pensa che Show non firmerà un altro contratto come talento, in quanto vorrebbe perseguire altre opportunità dietro alle quinte, come il diventare un ambasciatore del brand WWE o forse come produttore, proprio come Mark Henry che si è ritirato recentemente dal ring. Entrambi potrebbero ancora fare apparizioni occasionali durante eventi speciali.

Per quanto riguarda un ultimo match, Show ha detto a SportsIllustrated.com:
“No, niente ultimi match, senza cerimonie dei fan, semplicemente cavalco verso il tramonto e scompaio. Questo è più nel mio stile. Troverò qualcos'altro da fare che mi ispiri, lascerò che i nuovi ragazzi prendano il business e le redini e lascerò loro costruire il futuro. Auguro loro molta fortuna. Tutto cambia. Abbiamo un grande gruppo di talenti che si merita i riflettori.”

Ricordiamo che l'ultimo match di Big Show in WWE si è tenuto nell'edizione di Monday Night Raw del 4 settembre 2017, in cui ha perso uno Steel Cage Match contro Braun Strowman.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati