È scaduto il contratto di Big Show con la WWE

Big Show

Il contratto di Big Show con la WWE è scaduto alla fine della giornata di ieri. Durante un'intervista dello scorso anno con Sports Illustrated lo stesso Show aveva rivelato che il suo contratto con la WWE sarebbe terminato alla fine di febbraio.


Si pensa che Show non firmerà un altro contratto come talento, in quanto vorrebbe perseguire altre opportunità dietro alle quinte, come il diventare un ambasciatore del brand WWE o forse come produttore, proprio come Mark Henry che si è ritirato recentemente dal ring. Entrambi potrebbero ancora fare apparizioni occasionali durante eventi speciali.

Per quanto riguarda un ultimo match, Show ha detto a SportsIllustrated.com:
“No, niente ultimi match, senza cerimonie dei fan, semplicemente cavalco verso il tramonto e scompaio. Questo è più nel mio stile. Troverò qualcos'altro da fare che mi ispiri, lascerò che i nuovi ragazzi prendano il business e le redini e lascerò loro costruire il futuro. Auguro loro molta fortuna. Tutto cambia. Abbiamo un grande gruppo di talenti che si merita i riflettori.”

Ricordiamo che l'ultimo match di Big Show in WWE si è tenuto nell'edizione di Monday Night Raw del 4 settembre 2017, in cui ha perso uno Steel Cage Match contro Braun Strowman.

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: