Big Show sarà protagonista di un reality show

Big Show sarà protagonista di un nuovo Reality Show, prodotto dai WWE Studios e ITV America's Thinkfactory Media. Il Reality si chiamerà: “Big Show vs The World: A Giant Abroad” (un gigante all'estero) e vedrà l'ex World Champion impegnato nella scoperta di misteri in location esotiche e lontane.


Ecco la sinossi, fornita da 'The Wrap' e riportata da ProWrestling.com.

“Attraverso i suoi numerosi viaggio con la WWE, Big Show ha collezionato storie curiose, inusuali, colme di particolari spesso inspiegabili, enigmi propri del posto e incontrato gente affascinante.“Big Show vs The World: A Giant Abroad” seguirà la gigantesca WWE Superstar attraverso i suoi viaggi verso queste destinazioni e, soprattutto, mentre soddisfa la sua passione di sempre esplorando lo strano e l'ignoto.

Ogni episodio sarà a sé stante e vedrà protagoniste Big Show in una nuova location esotica, dove farà squadra con una guida del posto e si tufferà in prima persona a scoprire e vivere una leggenda locale. Navigando attraverso le difficoltà del viaggio (ricordiamo la sua stazza imponente) e le estreme, talvolta assurde, situazioni che incontrerà e che affronterà con il suo auto-ironico senso dell'humor, Big Show farà qualsiasi cosa per scoprire ogni particolare assurdo della sua bizzarra avventura.

https://twitter.com/status/status/1181803675569795072

Non è ancora stata rivelata la data di release della stagione, vi terremo aggiornati sulla nostra newsboard.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati