Big Show rivela curiosità sulla Chokeslam

La stella della WWE Big Show ha affermato di non avere il permesso di eseguire la sua brevettata Chokeslam o di fare finta di eseguirla durante le apparizioni per i media o in qualsiasi apparizione al di fuori degli eventi TV WWE.
“Alle Superstar della WWE non è permesso afferrare qualcuno per il collo, simulare Chokehold o sollevare qualcuno”, ha affermato qualcuno con un “tono legale” durante una intervista con la D.C. radio lunedì promuovendo Raw. Show ha fornito questa spiegazione poiché i conduttori dello show avrebbero voluto eseguire una finta Chokeslam durante lo show.
Show ha aggiunto: “Ho ricevuto abbastanza lettere dal nostro dipartimento legale, non sollevo più nessuno né fingo di fare Chokeslam”.
Di notevole rilevanza per l'intervista anche una difesa di Show nei confronti di The Rock per essere tornato in WWE come stella part-time dopo essere stato lontano per quasi un decennio. “Al livello attuale di The Rock, lui non avrebbe avuto bisogno di tornare e di lavorare con noi”, ha detto Show. “Lo fa perché ama farlo”.
L'intervista vede anche Big Show parlare del suo match a WM29 contro lo Shield, della taglia delle sue mani, del fatto che suo team di basket del college, il Wichita St., abbia raggiunto le Final Four.
L'intervista completa è disponibile qui.