Big Show-Parla di turn heel, ritiro e altro

La Superstar della WWE Big Show è stato intervistato dall'Arizona Republic (quotidiano pubblicato a Phoenix, in Arizona – ndr) per promuovere il PPV di domenica, Money in the Bank, che si terrà proprio a Phoenix. Show ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di ritirarsi dopo aver raggiunto i quarant'anni e dopo diciotto anni trascorsi nel business. “Salvo infortuni, ho intenzione di andare avanti ancora per un po'. Ovviamente il sole cala su ogni atleta ad un certo punto, ma non credo che il mio momento sia vicino”, ha detto il World's Largest Athlete. Show ha descritto il suo turn heel dicendo: “Il mio personaggio, quando sono uno dei cattivi, sono io di cattivo umore in una giornata storta amplificato al massimo”. Rispondendo ad una domanda sulla possibilità di considerare altri possibili ruoli in produzioni cinematografiche, Show ha detto: “Non lo so”. Ha poi aggiunto: “Non mi sono stati donati chissà quale bellezza estetica e fascino. Io appartengo ad una determinata nicchia, ma vedremo cosa accadrà. Al momento sto facendo ciò che amo”.

L'intervista completa è disponibile qui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati