Big Show: parla di ritiro e WCW

Nel suo Podcast post Monday Night RAW, Steve Austin ha avuto come ospite Big Show. Ecco qualche punto saliente dell'intervista:
– Austin ha chiesto cosa pensa Big Show dei cori “please retire” (per favore ritirati, ndr). L'atleta ha risposto ridendo che la gente lo critica perché secondo la maggior parte dei fans lui rovina i talenti, ma se si guarda alle sconfitte e alle vittorie, le sconfitte sono molte di più rispetto alle vittorie e il suo ruolo è quello di aiutare le superstar del roster a migliorare.
– Steve Austin gli ha anche chiesto quanti anni gli restano per questo business e Show ha risposto circa 2, ovviamente non contando i possibili infortuni e gli imprevisti. Show ha parlato anche di come Hulk Hogan l'ha aiutato a crescere e ad inserirsi nella federazione, dell'atmosfera che si respirava nello spogliatoio in WCW nel 1999, di cosa voglia dire essere allenati da Triple H e Terry Taylor e si è emozionato parlando del padre, dopo che gli è stata mostrata una foto di quest'ultimo scattata poco prima che egli morisse.
L'intervista integrale si può trovare sul WWE Network.