Big Show parla di peso, Darren Young e altro

Sam Roberts ha recentemente intervistato Big Show in un recente Superstars For Hope party. Ecco qualche dichiarazione del gigante con video dell'intervista:
Quanto tempo lotterà ancora: “Ho firmato un contratto da 5 anni a febbraio. Hanno fiducia in me e ciò significa che devo dare il meglio di me e ricambiare la fiducia.”
Come il suo peso ha influenzato il suo modo di vestirsi nel corso degli anni: “Davvero, lo cambia eccome il tuo modo di vestirti. La più grande cosa che mi ha aiutato è stato perdere tanto peso quando feci boxe qualche anno fa. Sono tornato on the road, mi sono infortunato e ho ripreso un po' di peso. Principalmente ho deciso di non essere più a dieta. Ho semplicemente cambiato lo stile di vita. Un cambio di stile di vita nel modo in cui mangio, nel modo in cui affronto gli esercizi, perché non puoi stare a pensare ad essi sempre come una dieta. Le prime tre lettere della parola dieta sono “die” (morire, ndr). Ho smesso con lo zucchero. Ho smesso con i cattivi carboidrati. Mangio più salmone, più pollo, più pesce, metto da parte molta carne cruda pesante, non più tre bistecche al giorno. Sai, roba simile, semplicemente mangiare in maniera più intelligente e aiutare il battito cardiaco. Ha funzionato con me. Sono stato molto fortunato, ho perso 42 libbre. Il 29 maggio, pesavo 466 libbre.
Se è sorpreso dalla recente dichiarazione di Darren Young: “Ero sorpreso perché non lo sapevo, ma tuttavia non è mai stato un problema che mi ha riguardato da vicino. Sono sempre preoccupato riguardo le performance nel ring ed essere una Superstar migliore. Apprezzo Darren. Penso che bisogni dargli credito, è una grande Superstar, un grande ragazzo. Mi congratulo con lui per il suo coraggio di essere stato il primo. Voglio dire, è questa la cosa. Chiunque può seguire i passi di qualcun altro e poi scoprire che va bene. Ma essere il primo a saltare in queste acque inesplorate mostra gran carattere e coraggio, e Darren penso scoprirà di avere tanto apprezzamento e sostegno da parte della WWE e dal WWE Universe.”