Big Show parla del suo possibile ritiro

Adam Pacitti di WhatCulture Wrestling ha recentemente avuto la possibilità di intervistare l'ex WWE, WCW e ECW World Champion Big Show all'evento della 2K Games a Londra.


Big Show ha parlato dei rumor secondo cui starebbe per annunciare il suo ritiro. Show ha affermato di avere ancora più di un anno e mezzo di contratto e che probabilmente il suo ultimo match importante sarà a Wrestlemania 33 contro Shaquille O'Neal, ma ciò non significa necessariamente che WM33 sarà la sua ultima Mania. A questo punto della sua carriera Show semplicemente non crede che avrà un altro Wrestlemania Moment dopo il suo match con Shaq.

Big Show ha poi affermato che non deve necessariamente ritirarsi e che probabilmente sarà in giro per altri dieci anni a fare cose di contorno. Ha poi aggiunto che sta alla WWE decidere se rinnovare il suo contratto. Show ha scherzato dicendo di aver dovuto affrontare più turn (sterzate) della NASCAR ma che non ha rimpianti nella sua carriera e che è contento per i ragazzi più giovani e che spera che abbiano delle opportunità per avere carriere molto lunghe.

Di seguito l'intervista:

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati