Big Show ospite dell'intervista di Michael Cole

Big Show è stato l'ospite della consueta intervista del mercoledì di Michael Cole per il sito WWE.
Di seguito i punti focali:


• Cole ha iniziato chiedendo al Gigante del match che l'aspetta questo sabato al “Madison Square Garden” contro Brock Lesnar sul WWE Network. Cole ha continuato chiedendo perché questo match è così importante per Big Show. Show ha risposto che è importante per vendetta, e battendo Lesnar dimostrerebbe chi è e cos'ha fatto per la compagnia.
• Michael ha detto che sono 13 anni che Show e Lesnar si affrontano e in uno dei loro incontri abbiamo visto persino il ring implodere su se stesso. Il “World's Largest Athlete” ha detto che ha sconfitto Brock proprio al Garden nel 2002 con in palio il WWE Title e quindi non vede l'ora di tornarci. Cole ha chiesto anche del loro scontro più recente al PPV “Royal Rumble” con Brock che l'ha distrutto anche con l'aiuto di una sedia. Show ha detto che non cadrà così facilmente come quella volta e sabato si prenderà la sua personale vendetta.
• Nell'ultima parte dell'intervista l'ex “The Voice Of WWE” ha sottolineato di come i Social Network siano andati letteralmente in tilt quando durante l'ultimo Raw Big Show ha interrotto il discorso di Paul Heyman. Show ha risposto che questi fans di internet dovrebbero essere il cuore pulsante del WWE Universe ma che a lui non importa cosa pensino. Il Gigante ha detto che conosce benissimo Heyman (in quanto erano molto amici un tempo), i suoi giochetti mentali, di quanto al “Mad Genius” piaccia parlare e sa che quest'ultimo ha paura perché con un solo “KO Punch” potrebbe porre fine al “Go To Hell Tour” del suo cliente non permettendogli neanche di arrivare all'”Hell In A Cell” Match del 25 Ottobre contro Undertaker. Show ha detto di sapere che Heyman in realtà non vorrebbe questo match perché è molto preoccupato per quello che Show potrebbe fare al suo cliente.

https://www.youtube.com/v/7m6YZymFEZI

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati