Big Show ospite all'intervista settimanale di Cole

Big Show

Big Show è stato l'ospite speciale della consueta intervista settimanale di Michael Cole sul sito della WWE.


La discussione in tema storyline ha toccato il disprezzo di Big Show per l'attuale Intercontinental Champion Ryback.

Show ha sbeffeggiato la storia di Ryback e i suoi “promo motivazionali”, giurando di svelare Ryback per “non essere all'altezza di stare in WWE” al PPV Battleground. Riguardo alla partecipazione di The Miz, Big Show l'ha minimizzata dicendo che Miz è una mosca che si troverà schiacciata tra lui e Ryback.

Show ha inoltre promesso che la farà pagare a Ryback per averlo lasciato KO nella loro rissa nel backstage avvenuta durante Raw. Show ha detto che Ryback è stato fortunato ma che nonostante questo non gliela farà passare liscia.

Per quanto riguarda il pubblico che ultimamente intona sonoramente dei cori affinché Big Show si ritiri, il gigante ha affermato di essere divertito da questi cori. Show ha affermato di fare molto denaro lottando e che nessuno lo costringerà al ritiro.

L'intervista si è chiusa con Big Show che ha ammesso di essere stato per vent'anni al top nel wrestling per gli amici che ha. Show ha aggiunto che questi amici sono a lui molto vicini e che si trovano anch'essi al top.

L'intervista è visibile qui.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: