Big Show: “Non vorrei mai un ruolo da producer nel backstage”

Dopo il suo recente ritorno a Raw e la rivalità che l vede opposto a Randy Orto, Big Show ha rilasciato alcune dichiarazioni a Newsweek, nelle quali il gigante rigetta con forza l’idea di poter ricoprire nell’immediato futuro un ruolo nel backstage.
“Lavorare come produttore nel backstage equivale quasi a mettere la testa sotto un’auto e passarci sopra! Non vorrei il mal di testa che hanno i nostri producer nel backstage. Sono in una posizione unica in cui non devo lavorare cinque serate alla settimana come quando ero a tempo pieno”
“Se c’è un talento destinato a destinare un personaggio di alto o medio livello, ed io ho la possibilità di lavorare con questo ragazzo, salire sul ring con lui per qualche giorno ed in tal modo aiutarlo, beh è su questo che posso fare il mio lavoro migliore! Stare sul ring con loro, capire i loro tempi, cosa gira nella loro testa e portarli dove devono arrivare ad essere.”
“Per quanto mi riguarda resterò in giro fino a quando sarò ancora capace di competere ed essere utile alla causa. So, però, che non potrò farlo ancora per molto”