Big Show-Intervistato da ESPN.com

Big Show

Il nuovo campione mondiale dei pesi massimi Big Show ha recentemente rilasciato un'intervista per ESPN.com per promuovere l'imminente uscita di WWE '13. Ecco qualche dichiarazione del gigante:


ESPN Playbook: WWE '13 si concentra molto sul periodo della Attitude Era a cui tu hai contribuito. Cosa c'è di quel periodo che rende il videogioco perfetto?”

Big Show: L'Attitude Era era fantastica per la più grande collezione di superstar di tutti i tempi. The Rock, Stone Cold, Undertaker, Mick Foley… tutte grandi leggende. Abbiamo preso parte ad alcuni house show in cui c'erano match del calibro di The Rock contro Stone Cold, Triple H contro Mick Foley, Undertaker contro Kane, i New Age Outlaws contro i LOD, Edge e Christian contro gli Hardy Boyz e Big Show contro Mark Henry in un bodyslam match. Questa potrebbe risuonare come una card dei sogni, ma era lo show che mettevamo su quasi ogni fine settimana. Facevamo il tutto esaurito ovunque viste le incredibili superstar su cui potevamo contare, e tutti non vedevano l'ora di vedere come le storyline andavano avanti.

ESPN Playbook: Hai un tuo momento preferito della Attitude Era?

Big Show: Il mio ricordo preferito risale a quando un house show terminava. The Rock saliva sul ring con una chitarra, con Stone Cold che cantava. La serata terminava di solito con una Rock Bottom o con una Stone Cold Stunner. Questi ragazzi era così bravi nell'intrattenere! Ma la differenza principale è che nell'Attitude Era non c'erano così tante regole come succede oggi. Non eravamo così ammanettati, non eravamo nella PG era, quindi c'era un'atmosfera pazza e divertente. Questa è la differenza essenziale con l'Attitude Era, si suonava rock and roll in quel periodo.

ESPN Playbook: Potremmo avere un grande scontro tra una superstar dell'Attitude Era contro una superstar di oggi. The Rock contro CM Punk al PPV Royal Rumble. Cosa credi che succederà se questi due avranno l'occasione di lavorare assieme?

Big Show: Sia Punk che The Rock sono ragazzi a cui non si può far cambiare idea facilmente. Penso quindi che per tutto quello che CM Punk ha detto a The Rock, quest'ultimo sarà lì a rispondere in maniera competitiva. La differenza fondamentale sta nel fatto che CM Punk fa tutto ciò ogni settimana, è stato campione per più di 300 giorni ed è un grandissimo atleta, quindi vedrei Punk uscirne fuori in maniera positiva. Rock è un atleta esplosivo, mentre Punk è un uomo di spettacolo grintoso e tenace. Quindi penso che se questi due arrivassero ad uno scontro, si può tranquillamente lanciare una moneta in aria. Quando The Rock ha sconfitto John Cena rimasi abbastanza sorpreso, quindi non ho idea di cosa succederà.

ESPN Playbook: Sei stato attorno al ring da molto tempo. C'è qualcuno rimasto con cui vorresti combattere il tuo match dei sogni?

Big Show: Mi piacerebbe avere un altro match con The Undertaker. E' stato molto influente nella mia carriera, oltre che uno dei miei preferiti di sempre; quindi mi piacerebbe avere un altro scontro con lui. Mi piacerebbe anche avere un altro match con Stone Cold; sono un grande fan della sua persona e del suo talento. Non mi dispiacerebbe neanche un altro scontro con The Rock. Qualunque di questi tre ragazzi, in un main event match di alto livello sarebbe davvero eccitante, oltre che un evento ben pagato.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: