Big Show: “Ecco chi è il più grande Wrestler di sempre”

Il veterano ex Campione della WWE Big Show ha rivelato, in una intervista per WWE UK, di come gli piacerebbe ancora affrontare la leggenda della NBA Shaquille O’Neal in un futuro match a WrestleMania.

Show ha rilasciato alcune dichiarazioni per promuovere l’edizione Legends Night di RAW e gli è stato chiesto di parlare del suo scenario da sogno per Wrestlemania. Show e Shaq si sono affrontati in precedenza a RAW nel 2009, e poi alla Andre the Giant Memorial Battle Royal a WrestleMania 32 diversi anni dopo. Si vociferava un ulteriore match tra i due per WrestleMania 33, incontro che non è mai avvenuto a causa dell’arenarsi delle trattative per organizzare il suddetto match. Show ha dichiarato che sarebbe ancora il suo scenario perfetto per una partita di WrestleMania:

Vediamo. In uno scenario perfetto a WrestleMania, per me ci sarebbe Big Show contro Shaquille O’Neal“, ha detto The World’s Strongest Athlete. “Sarebbe uno scenario perfetto. Perché non siamo mai riusciti davvero a farlo accadere. Questa è una di quelle pietre che vorrei togliere dalla mia scarpa, stabilire chi è il miglior gigante. Punto.

Ovviamente lo scenario è decisamente poco probabile, considerando che Shaq è apparso di recente per la AEW su Dynamite, e si vocifera per una storyline con Cody Rhodes.

Big Show, che ha già dichiarato di non sentirsi affatto ritirato, ha dichiarato anche che è ancora nel wrestling professionistico perché si diverte ed è davvero bravo.

È divertente. Mi è stato chiesto spesso: ‘Sei interessato a un’altra opportunità per un titolo?’ Sicuramente penso che nel 2021 sarò sempre alla ricerca di opportunità “, ha detto Show. “Se avrò l’opportunità di competere per un titolo ambito, assolutamente! Ecco perché lo faccio ancora. Lo faccio perché mi diverto e lo faccio anche perché sono ancora molto bravo.

Il più grande di tutti?

Alla domanda su chi possa essere laSuperstar più importante della WWE, Show ha risposto senza mezzi termini con il nome che, a suo parere, è stato il più grande di sempre: The Undertaker.

Beh, non solo perché l’abbiamo visto sul WWE Network, ma per me il più grande di tutti i tempi deve essere The Undertaker, a mani basse“, ha detto Show. “Non credo che ci sia mai stato nessuno che abbia avuto il tipo storico di carriera che ha avuto, l’impatto che ha avuto sul nostro settore, negli spogliatoi, come ha sviluppato e plasmato così tanto talento – così tante persone nel corso degli anni.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati