AJ Styles parla del suo umore in WWE e del ritorno di Edge alla Royal Rumble

Durante la sua ultima diretta su Twitch, AJ Styles ha voluto commentare alcuni rumor secondo cui lui sarebbe scontento in WWE.


Chiaramente tutto si situa sulla scia del licenziamento di Gallows & Anderson, dei tentativi dei Good Brothers di riportarlo ad IMPACT Wrestling e dei problemi avuti con Paul Heyman. Tuttavia, Styles ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro e ribadire il suo punto di vista nei confronti della WWE.

Dovrei essere scontento di essere il Campione Intercontinentale? Dovrei essere scontento, in che senso? Di cosa potrei mai lamentarmi? Sappiamo tutti quello che è capitato [con Paul Heyman]. Il problema è che sia stata detta una bugia, la bugia più sfacciata di tutte. E non ho proprio voglia di tornare su quell’argomento. Ciò che è fatto, è fatto.

Qualche giorno fa, avevamo riportato anche un racconto di Styles sulle prime impressioni che ebbe Vince McMahon dopo il suo debutto.

Un altro commento interessante durante la diretta su Twitch, AJ Styles l’ha riservato ad Edge e al suo ritorno alla Royal Rumble lo scorso gennaio. In particolare, ha condiviso le emozioni di condividere il ring con la Rated R Superstar, nonostante l’infortunio subito da Styles proprio dopo una Spear subita da Edge.

È stato davvero bello vedere la reazione che ha ottenuto al suo ingresso perché nessuno si sarebbe mai aspettato di vederlo tornare sul ring. Ed essendo sul ring in quel momento, conoscendomi, l’unico mio obiettivo era di fare qualcosa di veramente memorabile con lui. È stato esaltante per me vedere la reazione che ha ottenuto, ma soprattutto realizzare di condividere quel momento e di poter lavorare con questo ragazzo. Quindi, ero super felice per lui. E so che anche lui era super esaltato. Il tutto purtroppo è finito con una nota dolente per me perché ho subito a fine match un infortunio alla spalla, ma quello fu tutta colpa mia. Rimane comunque un momento memorabile e sono felice di averlo visto e di esserne stato partecipe in prima persona.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati