Vince McMahon non fu positivamente colpito da AJ Styles alla Rumble

Stando ad un racconto di AJ Styles stesso su Twitch, Vince McMahon non fu molto colpito dal debutto di AJ Stylesa alla Royal Rumble 2016.

Come ormai noto, Vince non fu uno degli uomini dietro all’ingaggio dell’allora free agent Styles e nonostante la reazione del pubblica al suo ingresso – probabilmente una delle più sonore e memorabili -, pare che il Chairman della WWE non fosse molto colpito dal Phenomenal One.

Styles ha raccontato: «Devi trovare un modo per farti un nome, vale per tutti. Quando sei sul ring e hai un’opportunità, speri che Vince o qualcun’altro stiano guardando. Speri ci sia una reazione, no? E questa era la cosa più grande che avevo dalla mia: l’ovazione che ricevetti alla Royal Rumble 2016 fu magnifica. Fu fantastica ma Vince non ci credeva veramente – pensava fosse un colpo di fortuna, in pratica».

Styles ha poi spiegato che nonostante la prima impressione, lui e Vince si sono sostanzialmente venuti incontro: «Non sarei nemmeno dovuto esserci al Raw del giorno dopo ma alla fine lo convinsero ad inserirmi. Ebbi un match e credo che comunque non fosse impressionato. Come se pensasse: “Sì, va bene, ho un mucchio di gente che sa fare quelle cose”. E infatti me lo disse letteralmente, in faccia. Ma una volta che ci sedemmo a parlare, lui mi disse: “Ho bisogno di questo da te”. E dopo che mi spiegò cosa voleva da me, ho avuto la chance di mostrargli finalmente che ero ciò di cui aveva bisogno.Ed è andata bene così».

Nella stessa diretta streaming, AJ Styles ha parlato di chi stima all’interno del roster come seller.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Articoli Correlati