AJ Styles: «Dolph Ziggler e Jeff Hardy sono i migliori seller»

In una recente diretta streaming su Twitch – in cui ha parlato anche della prima impressione non buona fatta a Vince McMahon – AJ Styles ha elogiato Dolph Ziggler e Jeff Hardy, definendoli i migliori seller in circolazione.


Parlando di “venditori” Styles ha detto: «Io amo Ziggler, ragazzi. E’ veramente incredibile. Penso che quando si parla di selling, beh… lui è uno dei migliori. Lo è veramente. Lo metto appena un gradino più in alto di Jeff Hardy, che è anche lui un grandissimo venditore».

Poi c’è stato spazio anche di parlare del suo regno da Campione Intercontinentale e di chi vedrebbe bene con la Cintura addosso: «Ci sono un paio di ragazzi che credo farebbero molto bene con il titolo Intercontinentale. Mi piacerebbe da matti che avessero un’opportunità, ma deve arrivare nel momento giusto. Con la giusta storia ed il resto che devono accompagnare il tutto. Direi che ci sono tante di persone che vedono tutto questo in Big E. Magari lui sarà quello giusto, non lo so».

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati