AJ Styles è passato a Smackdown per contrasti con Heyman?

Dave Metzer ha riferito una voce di corridoio in merito al recente passaggio di AJ Styles da Raw a Smackdwon. Secondo Meltzer e le sue fonti, il suddetto passaggio sarebbe avvenuto per contrasti tra lo stesso Styles e Paul Heyman, che fino a pochi giorni fa era al timone del team creativo di Raw.

Sarebbe stato proprio AJ Styles a chiedere alla dirigenza di passare a Smackdown, a causa dei contrasti con Heyman, che avrebbero complicato anche la gestione creativa a Raw del suo personaggio. Styles inoltre, avrebbe imputato a Heyman delle colpe circa il recente licenziamento dei suoi cari amici Karl Anderson e Luke Gallows. Naturalmente la colpa non sarebbe diretta, considerato che i licenziamenti sarebbero stati decisi più in alto; ciò che il wrestler avrebbe imputato a Heyman è il non aver utilizzato adeguatamente i due, facendo perdere loro di importanza e rendendoli “sacrificabili” nel corso della recente ondata di licenziamenti.

Se da un lato ovviamente si tratta di semplici voci, dall’altro l’attendibilità della fonte e soprattutto il passaggio repentino e senza particolari motivi di Styles a Smackdown sono sicuramente fattori che conferiscono credibilità alle suddette voci.

14,708FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Tweet criptico di Dominik Dijakovic, poi cancellato

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore pare che nella stable RETRIBUTION possa essere coinvolto anche Dominik Dijakovic. A...

Big Show non pensa ancora al ritiro

Rientrato subito dopo WrestleMania, Big Show è nuovamente lontano dalle scene in seguito all’Unsanctioned Match perso qualche settimana fa contro Randy Orton.

The Young Bucks spiegano perché hanno abbandonato Twitter

Brandi Rhodes non è stata l'unica personalità nel mondo del wrestling a prendersi una pausa dai social network per comportamenti abusivi subiti...

Big E risponde alle critiche di Booker T sul suo personaggio

Recentemente intervistato da The Bleacher Report, Big E ha voluto commentare le recenti parole di Booker T riguardo al suo personaggio on-screen.

Articoli Correlati