AJ Styles risponde alle voci sui tentativi dei Good Brothers di riportarlo ad Impact Wrestling

Con il loro passaggio ad Impact Wrestling e le successive dichiarazioni, Luke Gallows e Karl Anderson hanno chiamato in causa il loro ex compagno di stable AJ Styles.


Durante uno dei suoi ultimi live su Twitch, The Phenomenal One ha risposto ad alcune domande riguardo ai tentativi dei due di assoldarlo per quello che sarebbe un clamoroso ritorno di Styles ad Impact dopo il suo abbandono all’allora TNA nel 2013. Styles non ha chiuso definitivamente le porte a tale suggestione, tuttavia ha anche ribadito la sua intenzione di chiudere la carriera in WWE.

Ecco un estratto della sua risposta.
Non so proprio a cosa pensare; voi tutti [riferito ai suoi follower sul social network] sapete come la penso. È vero, Gallows ed Anderson stanno provando a riportarmi lì [ad Impact Wrestling], come continuano a dire. Io dico mai dire mai, però ho anche già ribadito che vorrei finire la mia carriera con la WWE. Quindi, staremo a vedere.

Styles ha anche parlato delle recenti acquisizioni, dicendo che la compagnia ha effettivamente rinforzato in maniera evidente il proprio roster.
Bisogna dire che in questo momento hanno davvero tanta roba in ballo. Ragazzi, hanno acquisito dei talenti davvero importanti. Non che prima non avessero talento, però ora hanno alzato un po’ di più l’asticella.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati