A Raw possibili altri annunci sulla Royal Rumble

Come già riportato su tuttowrestling.com, la WWE ha annunciato la presenza di Curtis Axel nel Royal Rumble match nell'omonimo PPV di fine mese. Il figlio di Mr. Perfect è il secondo partecipante annunciato dietro The Big Show. La WWE ha anche rivelato che nella prossima puntata di Raw potrebbero essere annunciati altri partecipanti:

“A meno di tre settimane dal Royal Rumble match 2016, l'intero WWE Universe specula riguardo le Superstar che annunceranno il loro ingresso nel match della tradizione targato WWE. Big Show si è fatto avanti a Raw diventando il primo partecipante alla contesa a 30 uomini e da allora si è unito il solo Curtis Axel, il quale afferma di non essere mai stato eliminato dalla Rumble dello scorso anno (sebbene non sia riuscito nemmeno a metterci piede). Quali altre Superstar annunceranno il loro ingresso nelle settimane a venire? Aspettiamoci maggiori notizie a Raw.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

Il Covid ha imposto un importante taglio nel corso dell'ultima puntata di Raw

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Articoli Correlati