WWE Raw Report 08/03/2021 Lashley vs Miz

Questa notte a Raw assisteremo a Lashley vs Miz 2! Il titolo del mondo sarà in palio con l’all mighty che oltre a celebrare il suo titolo si ritroverà a difenderlo dall’assalto dell’ex campione The Miz. Questo e molto altro, questa notte, nel Raw report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, come sempre su http://tuttowrestling.com

La puntata comincia con l’arrivo di Bobby Lashley e dell’Hurt Business nel backstage che dice di essere felicissimo, ci sono voluti 16 anni, ma ora è campione. Miz ora ha un rematch ma io lo userò come esempio, quello che succederà stasera a lui succederà a chiunque altro verrà dopo di lui.

Sarò a Wrestlemania da WWE Champion.

Ora Miz e Morrison fanno il loro ingresso sul ring.

Miz dice che non si aspettava di perdere il titolo, ma Shane McMahon gli ha teso una trappola, per tutti questi anni, tutti questi anni, non mi sono mai fatto male, mai infortunato, non ho mai mancato uno show, settimana scorsa avevo dei crampi.

Non potevo lottare, ma nessuno mi ha creduto. Ma nonostante ciò ho difeso il mio titolo ed ho mantenuto il titolo. Ho fregato tutti! Ho perso si, ma per count-out. Si chiama Championship Advantage, ci è sempre stato.

Non ha nessun senso che io abbia difeso il titolo due volte nella stessa notte.Ma sono stato obbligato, mi avrebbero tolto il titolo se non lo avessi difeso per la seconda volta.

E ciliegina sulla torta, il secondo match è stato un Lumberjack match. Lashley mi ha brutalizzato e non ha avuto nessuna ripercussione, ma stanotte ho il mio rematch. Per tutti quelli che hanno festeggiato con Bobby per tutta la settimana, voglio che stiate vicini allo schermo, perchè stanotte ci sarà un nuovo hashtag #ANDNEW!

Dopo un break pubblicitario però entra Lashley, sembra pronto per il match.

WWE CHAMPIONSHIP MATCH: BOBBY LASHLEY VS THE MIZ

Miz esce immediatamente dal ring intimorito da Lashleyma poco dopo è costretto ad ingaggiare e subisce un vertical suplex incredibile! Vediamo che Mcintyre è nel backstage a guardare lo show. Nel ring invece Lashley manca una shoulder block e finisce contro il paletto, prima dentro e poi fuori dal ring, ma comunque mette a segno una clothesline su The Miz.

Dopo un break pubblicitario il campione tenta una gorilla press slam, la manca e finisce fuori ring. Miz tenta una baseball slide fuori ring ma Lashley lo prende al volo e lo lancia contro il paletto!! Flatliner di Lashley seguita da un ground and round brutalissimo.

Spinebuster altissima del campione che chiama la Hurt lock…che viene applicata!!! Miz cede!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA WWE CHAMPION: BOBBY LASHLEY

Ora nel backstage Drew McIntyre viene intervistato nel backstage e chiede a Lashley dove sia il suo cuore, la sua passione, le sue palle. Hai vinto il titolo sconfiggendo The Miz perchè sapevi di non poter battere me! Ma arriva Sheamus ad attaccare Mcintyre! Sembrava un capitolo chiuso ma non lo è e Sheamus lo fa capire all’ex campione.

Ora nel backstage Mcintyre cerca Pearce e gli chiede un match con Sheamus e ci sarà, No Disqualification match.

Sempre nel backstage Strowman viene avvicinato da Truth che legge da un foglietto delle cose che si era scritto, Truth essenzialmente chiede aiuto a Strowman per rivincere il suo titolo 24/7. A Braun non interessa assolutamente questa cosa, ora andrà nel ring e costringerà Shane a scusarsi.

Strowman sale nel ring e chiama direttamente Shane, Strowman dice che lui probabilmente si è divertito, stai ridendo di me Shane? Se io volessi potrei spezzarti il collo. Ma tu potresti licenziarmi, io non voglio essere licenziato, voglio essere rispettato.

Io non sto chiedendo che tu venga fuori IO TE LO ORDINO. DEVI SCUSARTI CON ME.

Shane entra nel ring, si mette faccia a faccia con Strowman e si scusa direttamente. due parole. I Apologize.

Poi mentre rientra nel backstage si gira e dice…nulla. Strowman cerca di incalzarlo ma niente da fare.

Nel backstage Shane viene fermato ed intervistato e dice che forse ha qualcos’altro da dire a Strowman…forse.

NO DISQUALIFICATION MATCH: SHEAMUS VS DREW MCINTYRE

Sheamus è il primo ad entrare e viene attaccato alle spalle da Mcintyre! il match comincia una vola che i due raggiungono il ring e Drew domina l’Irlandese che solo dopo qualche minuto riesce a trovare una contromossa con una ginocchiata ed una clothesline dalla terza corda.

Ne tenta un altra ma finisce contro gli scaloni ed oltre il tavolo di commento! Sheamus prova a prendere una Kendo Stick ma manca l’avversario che lo lancia oltre le barricate.

Body slam sugli scaloni!! Lo sxcottish Psycopath ora prende la kendo stick ma Sheamus trova un low blow grazie alle corde!! Sheamus prende la Kendo Stick e ci colpisce l’avversario più volte.

Drew è in difficoltà e subisce per qualche minuto una serie di sottomissioni ma trova una reazione con due belly to belly ed una neckbracker! Drew ora prende la stick e comincia a massacrare Sheamus, Russian leg sweep con la Stick 1…2..kickout.

La pelle bianchissima di Sheamus è letteralmente stracciata dalla Kendo Stick ma Sheamus trova una spinebuster fuori ring sul tavolo di commento che non si rompe!

Dopo un break pubblicitario Sheamus esegue la sua cloverleaf, Mcintyre è in difficoltà ma riesce a liberarsi con dei pugni ed una spinebuster 1..2..kickout dell’irlandese.

Ora i due sono sulla terza corda, superplex di Mcintyre 1…2…kickout. Tentativo di future shock di Drew, fallito! White Noise di Sheamus. 1..2…kickout.

Sheamus esce a prendere una sedia, ma Mcintyre lo colpisce alla gola, future shock sulla sedia…1….2….KICKOUT!?!? Match pazzesco tra questi due atleti.

Drew ora vuole la Claymore, ma Sheamus si avvicina alla sedia.. 3….2….1…rincorsa di Drew ma Sheamus gli lancia la sedia addosso, pump knee strike 1…2..kickout di Mcintyre.

Sheamus ora incastra la sedia nell’angolo, ma è lui a finirci!! CLAYMORE!!! ma Sheamus finisce fuori ring.

Drew esce a prenderlo ma l’irlandese è un peso morto e Mcintyre non può pinnarlo, BROGUE KICK DI SHEAMUS!! Assolutamente dal nulla…ora tutti e due prendono lo scalone e si scontrano fuori ring!!

Sembrano essere entrambi KO. Ed è cosi!! L’arbitro stoppa il match.

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST

15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati