WWE Raw Report 12/12/2022 – Nuovi #1 contender per US e Women’s Title!

La puntata si apre con il match tra Alexa Bliss e Bayley che decreterà la nuova #1 contender al Raw Women’s Title di Bianca Belair. Al momento dell’ingresso di Bayley, accompagnata come sempre dal resto delle Damage CTRL, Becky Lynch attacca Dakota Kai e Iyo Sky e le porta via da bordoring, lasciando Bayley a lottare senza alcun supporto esterno.

Alexa Bliss batte Bayley via schienamento e diventa la #1 contender al Raw Women’s Title

Match discreto, spesso interrotto dalle interazioni di Bayley con Bianca Belair che si era accomodata a bordoring per assistere al match. Dopo l’ennesima interazione tra le due Alexa Bliss ne approfitta per schiantare Bayley contro un turnbuckle scoperto per poi connettere il Twisted Bliss e ottenere la vittoria. Post match, Bianca sale sul ring per complimentarsi con Alexa che le offre un abbraccio ma poi mette Bianca in posizione di Sister Abigail come in trance. Poi si riprende e se ne va, confusa, lasciando Bianca con lo stesso stato d’animo.

Un segmento backstage tra l’Alpha Academy e l’O.C., in cui Chad Gable chiama AJ Styles “dinosauro”, esattamente come Kurt Angle, porta a un match tra AJ Styles e Chad Gable.

AJ Styles w/Luke Gallows & Mia Yim batte Chad Gable w/Otis via schienamento

Match non troppo lungo ma decisamente bello tra due maestri del ring. Styles ottiene la vittoria grazie alla sua Styles Clash.

Johnny Gargano e Dexter Lumis nel backstage si chiedono cosa fare con tutti i soldi che hanno vinto. Arriva Candice LeRae che suggerisce loro di donarli a qualcuno visto che Natale si avvicina. Gargano dice che ha un’idea.

Il Judgment Day (Finn Balor, Damian Priest & Dominik Mysterio w/Rhea Ripley) batte gli Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) & Akira Tozawa via schienamento

Il match è molto combattuto e piuttosto veloce, con gli Street Profits e Tozawa bravi a dare al match un ritmo concitato. Il match si chiude quando Akira Tozawa è sul punto di colpire Dominik con la sua Top Rope Senton ma Damian Priest lo colpisce con una Razor’s Edge dalla terza corda, permettendo a Dominik di schienarlo.

Johnny Gargano e Dexter Lumis escono sul ring e iniziano a lanciare merchandise al pubblico per celebrare l’arrivo del Natale. Arriva The Miz che prova a rubare la borsa di Lumis, ma Adam Pearce glielo impedisce. The Miz dice che ha bisogno dei suoi soldi e Gargano lo sfida a un Ladder match la settimana prossima, a patto che metta in palio una somma uguale e che si vesta da elfo e li aiuti a distribuire il merchandise. Miz si rifiuta ma Pearce dice che sarà esattamente così.

Iyo Sky w/Bayley & Dakota Kai batte Candice LeRae via schienamento

Discreto match tra le due, che Iyo Sky vince pulito grazie al suo Over the Moonsault. Bayley e Dakota Kai erano a bordoring ma non hanno interferito più di tanto nella contesa.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,681FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati