WWE Raw Report 05/07/2021 Charlotte update

Money in the bank si avvicina, questa notte Charlotte Flair ci aggiornerà sul suo stato fisico, il New Day affronterà Lashley ed MVP e molto altro ancora, buona lettura.

La puntata comincia con The Miz che fa il suo ingresso con John Morrison per aprire la puntata con la Miz TV. I due dicono che John vincerà il Money in the bank e poi introducono il primo ospite, Drew Mcintyre.

Drew dice che a causa del Money in the bank ha perso il titolo, deve vincerlo per potersi riprendere il proprio titolo. Drew poi aggiunge che è lontanamente imparentato con David Crockett per poi aggiungere che se Miz interferirà nel match la pagherà cara. Se Drew non vincerà morirà provandoci.

Il prossimo ad entrare è Ricochet, Miz dice che Ricochet è fortunato che il match di settimana scorsa sia finito in count-out, lui ha rischiato la sua carriera oer quella stupidaggine.

Ricochet risponde che quello che ha fatto settimana scorsa non è nulla in confronto a quello che proverà a fare Domenica per vincere la valigietta.

Entra subito dopo Riddle che posizione una scala, ci sale sopra e dice che questa è la money in the bank edition quindi questo è il posto giusto dove stare.

Riddle dedicherà la sua performance a Randy Orton. Miz lo interrompe dicendo che è assurdo che Randy non lo abbia ancora preso a calci. Entra AJ Styles!

AJ dice che lui è stato derubato più volte e che Randy Orton si è tirato fuori dalla battle royal, non doveva essere un triple treath match. Doveva essere Drew vs AJ! Ma no, ho dovuto perdere un match senza essere pinnato. Io dovrei essere in questo match, è solo colpa di Riddle. Omos butta Riddle giu dalla scala che si fa male al piede infortunato la scorsa settimana, lo stesso Omos butta fuori la scala, AJ poi colpisce Riddle con un PK sul piede infortunato e si scaldano gli animi.

Morrison attacca Ricochet fuori ring che però riesce a buttarlo fuori ring, Drew butta fuori Omos, restano nel ring i 3 face.

SINGLES MATCH: RICOCHET VS JOHN MORRISON

Il match comincia con Ricochet che aggredisce subito Morrison, per poi portarlo a terra con una serie di sottomissioni, Morrison stesso si libera trovando una serie di sottomissioni culminate con una neckbreaker che porta al conto di 2.

I due tornano in piedi e Ricochet butta fuori ring Morrison con una hurracarrana seguita da una baseball slide che quasi colpisce The Miz! Powerbomb di Morrison contro la barricata subito dopo!

Dopo un break pubblicitario si riparte con il botto con una standing spanish fly a centro ring di Morrison che porta ad un altro conto di 2.

Morrison tenta un back suplex, ma Ricochet ribalta la mossa con una tornado DDT! discuss lariat del one and only 1..2…ancora kickout. Miz poi spara dell’acqua con una drip stick a Ricochet, roll up di Morrison 1…2…kickout.

Shining Wizard di Morrison che subito dopo manca uno slingshot elbow drop! RUNNING CROSSBODY DI RICOCHET MA MORRISON LO RIBALTA IN ARIA ED I DUE SI SCHIANTANO FUORI RING!!!

Morrison riesce a rientrare mentre Miz si frappone tra Ricochet ed il ring con la sua sedia a rotelle senza toccarlo e non gli permette di rientrare.

Vediamo poi nel backstage l’arrivo nel pomeriggio di Jinder Mahal che dice di essere amico di Drew, ma che ultimamente ha smesso di dargli attenzioni, era troppo impegnato per lui. Ma io sono stato sempre migliore di lui e stanotte lo proverò.

Sempre nel backstage Nia Jax e Shayna stanno parlando mentre Reginald dice di vedere Alexa, le due non gli credono ma ha ragione. E’ in piedi nel buio alle loro spalle.

Prima dell’ 8 Woman tag team match, Naomi Nikki e Asuka discutono su chi vincerà il Money in the bank, poi arriva Alexa e cala il silenzio.

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati