WWE A MILANO: TUTTI I DETTAGLI SUI BIGLIETTI! #31

La WWE ha ufficialmente annunciato sul suo sito Internet che il roster di Raw sarà a Milano sabato 13 novembre per un house show (orario di inizio: 21.00).

La prevendita inizierà giovedì 15 aprile in tutti i punti vendita autorizzati, su www.ticketone.it e via telefono chiamando lo 0253006501.

Questi i prezzi dei biglietti dal settore più costoso (bordoring) a quello più economico: 70 euro, 50 euro, 40 euro, 30 euro e 20 euro (a cui dovrebbe essere aggiunto il 10% in caso di acquisto in prevendita).

Per il momento i wrestler già annunciati come presenti allo show sono John Cena, Randy Orton, Triple H, Sheamus e Kelly Kelly.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati