Nasce ufficialmente il WWE Network! #39

La WWE ha ufficialmente confermato il lancio del WWE Network.

Era infatti questo il grande annuncio programmato per la scorsa notte al CES di Las Vegas.

Il WWE Network sarà disponibile inizialmente solamente negli Stati Uniti dal 24 febbraio, con l'inizio delle trasmissioni previsto alle 23.05 ora della costa est, immediatamente al termine di Monday Night Raw. I piani prevedono il lancio del canale in Canada, nel Regno Unito, a Singapore, nella Nuova Zelanda, in Australia e nei Paesi Nordici entro la fine dell'anno con altre nazioni a seguire. Non si sa purtroppo se e quando il Network sarà disponibile in Italia.

Il Network sarà visibile inizialmente solo online su WWE.com, sulla XBox 360, sulla PS3, sulla PS4, sul Kindle Fire, sui tablet e sugli smartphone Apple e Android. L'app per XBox One e quella per le Smart Tv sarà disponibile durante l'estate.

Il canale avrà un'offerta a due livelli: un canale video disponibile in streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e una larghissima library di contenuti on-demand contenente, tra le varie cose, ogni pay-per-view della storia WWE, WCW e ECW.

Sul Network saranno disponibili contenuti inediti come NXT e Superstars, repliche degli show tv WWE della settimana, reality show come WWE Legends'House, programmi “storici” come Monday Night War, Wrestlemania Rewind, WWE Countdown, i pre e post-show di Raw e SmackDown, un programma quotidiano in diretta ma soprattutto tutti e 12 i pay-per-view dell'annata WWE, in diretta e in alta definizione.

Il costo del canale sarà di 9 dollari e 99 centesimi al mese a fronte di un impegno iniziale di 6 mesi.

15,941FansLike
2,623FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati